|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cerco un cellulare che....
devo assolutamente sostituire il mio sony ericsson che mi sta abbandonando.
Cosa mi consigliate? Le mie esigenze sono nell'ordine: ovviamente prezzo non eccessivo evitare marche tipo sagem o alcatel che durano poco non è necessaria la fotocamera radio e lettore MP3 ( se non comporta un notevole aumento di prezzo) buona copertura del segnale ma sapete se esistono cellulari in grado di alloggiare due sim contemporaneamente? chiedo troppo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
dipende dal tuo budget... se hai 100€ prendi il K700, se ne hai 200, prendi il K750
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Prova a vedere il SonyEriccson w600i, occhio però che ha "solo" 256Mb di memoria per gli mp3. In compenso ha la radio con l'rds, un ottimo lettore mp3, casse esterne stereo superpotenti, fotocamera con flash. Costa sotto i 200 euro.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la mia esperienza con il sony non è stata eccezionale:seppur carico sul più bello della conversazione cade la linea perdendo il segnale.
E poi nessuno sa se esistono veramente cellulari che alloggiano 2 schede? sono veramente confusa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
dipende che sony ericsson hai provato... io col mio k750 mi trovavo da favola...
cellulari che possono essere usati con 2 sim? tempo fa c'erano alcuni modelli BASE che facevano questo tipo di servizio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
I gestori offrono la possibilità della gestione delle schede telefoniche gratuitamente.
Vodafone e Tim lo fanno ma io non so dirti le modalità.
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
per avere due numeri su una skeda devono essere entrambi dello stesso operatore...cmq stanno in commercio dei kit o batterie ke permettono l'utilizzo di due skede diverse
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok per i kit dual sim (che però non sempre funzionano). Invece mi pare che i due numeri su un'unica scheda possano anche essere di gestori diversi, con contratti diversi e tariffazioni diverse.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
forse è il caso di spiegarmi meglio riguardo alle due schede
Ho due schede wind ovviamente con numeri diversi perchè con ognuna di esse ho l'opzione noi due Ma l'adattatore dual sim non è universale? Nel caso devo scegliere un cellulare in grado di ospitarlo Oppure mi conviene gestire i due numeri wind sulla stessa sim? ome si fa? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

CAMPIONI DEL MONDO