|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Installare flash player senza essere amministratore
È possibile?
Se si, come?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è un requisito fondamentale essere amministratori del pc nel quale si vuole installarlo..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Scusa se sbaglio, ma se vuoi fare questa cosa deduco che vuoi usare flah su un pc non tuo...
Se il tuo problema è usare flash a lavoro o scuola (come è successo per me) allora una soluzione è installare la versione portable di firefox su una pendrive (con flash) e poi puoi avviarla su qualsiasi pc... Poi dimmi se ci ho preso, che casomai ho anche altri suggerimenti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve.. riesumo questo topic.. perchè mi interesserebbe approfondire il discorso..
io dovrei installare Flash player per vedere i siti con aplicazioni in flash.. (tipo i giochini di facebook) in un pc di cui non ho i previlegi di amministrazione. Mi potete dare una mano? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
purtroppo per installarlo devi poter avere l'accesso all'account amministratore..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.