|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Secondo voi ci sta provando?
Diciamo che vorrei la vostra opinione, ma ho un margine di dubbio del 0,0001%
Diverso tempo fa ho fatto una visita oculistica, la dottoressa che mi visitava era piu o meno una mia coetanea, molto carina e gentile, talmente che mi è venuto il dubbio che ci stesse provando La cosa mi sembrava strana, impossibile, ero sicuro fosse una mia impressione! Oggi ho rifatto una visita, che lei stessa mi aveva prescritto, aveva insistito tanto che la facessi con lei... devo essere sincero ci avevo un po fantasticato sopra, ma razionalizzando la cosa mi ero convinto che fosse tutta una mia impressione, avevo sicuramente frainteso! Oggi all’idea che l'avrei rivista ero abbastanza tranquillo e l'eventualità che l'incontro potesse rivelarsi piu emozionante della norma la vedevo remotissima... però appena la vedo da subito mi riconferma l'impressione della volta precedente, una gentilezza e confidenza tale da portarmi a pensare provasse dell'interesse nei miei confronti... la cosa mi spiazza un po ma riesco a non pensarci piu di tanto così finita la visita risulta che i miei occhi stanno bene, l'impressione che aveva avuta la prima volta non è stata riconfermata… ma un esame ha dato un esito un po strano e lei mi fa: " è meglio ripeterlo, torna quando vuoi, quando ti viene meglio, ti lascio il mio numero così mi fai sapere quando ti viene bene!" Io così Solo che le ho detto che non era necessario darmi il suo numero poteva dirmi ora quando andava bene a lei che per me non ci sarebbero stati problemi... etc, etc... insomma quando ho a che fare con persone troppo gentili ho sempre paura di abusare della loro gentilezza... lei mi fissa una data a caso, mi sembrava un po seccata, ma boh non saprei... magari è solo una mia impressione, magari sono io che la vorrei vedere così!! La possibilità che sia una gentilezza interessata, per attirare un cliente è da escludere perchè lei è una dipendente e dubito abbia percentuali sui clienti... io penso che sia semplicemente il suo carattere, gentile e dedita al suo lavoro, un lavoro che le piace molto e lo confonde con la vita privata, solo mi resta quello 0,0001% di dubbio ...son curioso di sapere le vostre opinioni voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
tu prova, al limite ti dice no
che ne so, un invito a cena... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
foto tua e foto sua...
poi ti dico |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sei il classico italiano medio che appena una ragazza è gentile con te pensi che ci stia provando... come si dice da queste parti.................... NOOB. (sto gergo nerd mi da il volta stomaco)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Guarda, potrei evitare di leggere il post e risponderti "ocio a non farti illusioni, a certi uomini e donne piace civettare un po', soprattutto se l'altro è ricettivo"
![]() Leggendo il tuo post non posso che confermare Ovviamente, visto che hai il numero, un invito è d'obbligo, male che vada ti manda a cagare, o forse da un altro oculista |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Caccia il pesce: se va male cambia oculista
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
I casi sono 3: 1) Te la sta facendo odorare; soluzione: chiedile direttamente il cartoncino tipo profumeria 2) Ti vuole bombare; soluzione: bombala tu per primo 3) E' soltanto scrupolosa nel suo lavoro; soluzione: ammazzati de pippe e non pensarci più
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
La vedo una cosa complessa... voglio dire tata la situazione, non si sta conversando del piu e del meno, si parla solo dei miei occhi, mi pare un po poco come appiglio per iniziare una conversazione Quote:
Devi darmi un opinione basandoti esclusivamente sui pochi dati che ti ho fornito, lo so ci sono pochi indizi Quote:
Quote:
Anche secondo me, al massimo civettava al minimo ero solo io ad avere allucinazioni... Quote:
![]() Comunque tra un mese circa la rivedrò, se l'esame dovesse avere esito positivo probabilmente non la rivedrei piu... |
|||||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
cmq portala a cena e poi vedi..... se ti vuole davvero ti seguirà a tutte le parti ( anche a letto )
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...un mito!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" L'importante è saperlo usare
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
mah, nel dubbio provaci tu
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma se non te la senti siamo disposti a darti una mano...
chi si offre volontario ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per me è solo gentile e invece a te piace. Comunque non dovevi rifiutare il numero!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Alla prossima visita, per ringraziarla della sua disponibilità, professionalità e cortesia,
la inviti a prendere un semplice aperitivo a fine lavoro... poco impegnativo e poco rischioso
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
" è meglio ripeterlo, torna quando vuoi, quando ti viene meglio, ti lascio il mio numero così mi fai sapere quando ti viene bene!"
"quanto ti viene bene" e "quando ti viene meglio" sono espressioni italiane corrette?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

"