|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Code Veronica X
Ma esiste sottotitolato in italiano?
Ieri ne stavo per comprare una versione per Gamecube però le scritte dietro erano tutte in inglese e sul manuale c'era pure scritto tutto in inglese... Da cui ho dedotto non fosse in italiano ![]() Invece quello su ps2? è sottotitolato italiano? Fatemi sapere, a me interesserebbe soprattutto la versione per gamecube, ma se ha i sottotitoli quella per ps2 e quella per gc no prenderei quella per ps2. Insomma fatemi sapere ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
No quello PS2 ha solo l'inglese e il francese (e fors eil tedesco) ma l'italiano proprio no.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Tutti i resident evil sono multilingua sul Cubo. Non importa la custodia in che lingua è.
Io c'ho il Rebirth con custodia tutta in inglese e manuale in inglese. Il gioco però mi parte al volo in Italiano. ![]() ![]() PS2 solo in inglese.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
grazie
![]() Allora se ricapito lo prendo x gamecube ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si non dovrebbero esserci problemi. Perchè non esistono proprio versioni per il singolo paese. E' solo multi-lingua. Quindi da paese a paese appunto dovrebbe cambiare solo la questione della lingua nella custodia e nel manuale.
Io il Rebirth così ce l'ho. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.