|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
[Multi] Turok next gen : Immagini
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Vi sfido ad indovinare che motore grafico utilizza questo gioco (non lo so nemmeno io).....dai sparate...
![]() Se è quello che penso io si fa riconoscere subito, proprio come il motore grafico di Doom3. Questo gioco ricorda molto un altro in uscita, quale secondo voi? ![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Posso rispondere io... posso rispondere io??? Eh?Eh?Eh????
![]() GoW con UE3?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Però bello dai... sta venendo bene. Mi piace questo genere ma solitamente non riesce molto bene (vedi gli altri Turok e DinoCrisis);se ne esce u bel gioco magari me lo accatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stupefacente!! ![]() ![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Quote:
![]() Mentre guardando Splinter Cell 1 e 2 ti accorgeresti che usano l'unreal engine se nessuno te lo dicesse? Io no. ![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Quote:
![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Quote:
![]() Cmq no, non sapevo che SC1 e 2 usassero quel motore... vorresti dirmi che anche con lo stesso motore potrebbero differenzerialo un pò....?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
|
Stupendo
__________________
Ho concluso positivamente con: vashtsp, Leland Gaunt, fantonimanuel, Deliverance, aragorn85, giuliop, Cimi, F4RR3LL, shark.988, dedalos1, @less@ndro, smyler, FattaTurchina, allaon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Quote:
Mah, l'Unreal Engine si è dimostrato molto elastico a differenti generi di videogames, come lo stealth nel caso di Splinter Cell, e anche molto elastico per quanto riguarda gli effetti grafici e shader, la grandezza degli scenari etc.. L'Unreal Engine 3 non so come si comporti con generi totalmente differenti di gioco, chessò come Fps e Stealth, so solo che finora tutti i giochi che ho visto basarsi su questo engine si fanno riconoscere e risultano simili ai miei occhi, questo Turok poi assomiglia tantissimo a Gow, mentre Unreal T. 2007 l'ho trovato già più differente nei colori e nella resa. Una volta però ho sbagliato e ho scambiato un gioco (brothers in arms forse non ricordo) per uno che usasse l'ue 3 quando invece non lo era. ![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Quote:
![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Però c'è anche da ricordare che, per ogni inferiorità della versione 360, l'unreal engine 3 non è predisposto al tiling, una tecnica (o meglio un espediente da limite tecnico) che, per Xbox 360, è determinante per poter renderizzare il tutto ad una risoluzione di 720p con AA4x e anisotropico.
![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 25-08-2006 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
|
Quote:
![]() Spero che sisveglino e faccino una versione dell'Ue3 apposta. Se fosse un grave problema penso che MS con i rapporti che ha con Epic spingerebbe per l'implemento del tiling, contando che già molte case usano L'UE3 anche per giochi MS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
|
qualcuno mi spiega che c'entrano i marine con turok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Quote:
![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 26-08-2006 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
|
Quote:
Quote:
![]() Ora io mi chiedo, come si fa a giudicare la qualità dell'illuminazione (ed elegere un vincitore) da due screen differenti che, giustamente, presuppongono posizioni differenti nell'ambiente virtuale e quindi implicano di conseguenza uno spostamente dell'illuminazione sul muso del T-Rex? Secondo me non ha senso, poi boh... Per il resto in effetti l'arma, nella versione PS3, sembra avere normal maps meno definite, soprattutto lateralmente e alla punta. Quote:
![]()
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
|
Quote:
Ma di certo non lo dovevano chiamare "Turok"...o forse si sono scordati che quello è il nome di un certo cacciatore indiano??? ![]() ![]()
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
|
passino le altre, ma il confronto tra le armi vede la 360 2 generazioni avanti! Il fucile del immagine su PS3 m iricorda quello dei marine in AvP2 per PC, per non parlare della mano
![]() P.S. Promette bene sto giochillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.