|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Consiglio su gioco di rally o di corse
(Premetto che ci tengo molto alla grafica)
Vorrei comprare un buon gioco del tipo rally e corse in generale, ma non ho trovato molto per alcuni motivi: 1- Colinmcrae05 ha la starforce.. 2- stessa cosa per Colinmcrae04 ed Xpand Rally.. 3- Richard burns rally non mi convince come grafica.. 4-Toca Race Driver 2 e 3 hanno la starforce.. 5- GTR, GT Legends, GTI Racing hanno la starforce.. L'unico che ho iniziato a valutare è: GTR2 solo che dicono che è troppo simulativo ed io vorrei giocare con la tastiera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Con un bella grafica e senza acqua e sapone sulla strada..., che si gioca bene anche con la tastiera c'è Xpand Rally e il nuovo Xpand Rally Extreme che uscirà a gennaio, sul primo trovi la starforce sul secondo non so ma temo di si, come, chissà perchè, quasi tutti i giochi con auto.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 29-10-2006 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[quote=Giux-900
GTR2 solo che dicono che è troppo simulativo ed io vorrei giocare con la tastiera...[/QUOTE] sarà troppo simulativo ma è un capolavoro: con questo vai sul sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
trackmania nations
ops ha SF anche lui ![]()
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sapete se per caso esiste una versione di colin05 senza strarforce ? visto che ormai è un gioco che si trova a prezzi bassi, e se ricordo bene è uscito in omaggio anche con qualche giornale..
Cmq volendo si può giocare con la tastiera a GTR2 e divertirsi ugualmente, oppure sono solo frustrazioni ![]() Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Ci sarebbe EVOLUTION GT...
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.