|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
UMTS: come faccio a sapere quanti MB "consumo" navigando sul web?
Ciao a tutti
Sono semre più interessato alle connessioni UMTS da implementare sul mio portatile Al momento le offerte sono 1- a tempo (e questo fattore è facile da ricostuire e calcolare) 2- a traffico ovvero mbytes consumati al giorno Ebbene come faccio nel caso 2 (a traffico) a monitorare quanti MB sto consumando in un giorno? Esiste qualche SW di monitoring? Infatti m'interesserebbe l'umts vodafone da 50mb al giorno ma non ho la minima idea di quanti mb consumo al giorno mediamente... (naturalmente parlo di navigazione normale, ovvero senza scaricare film da 1GB...o e-mail con allegati stellari) Conta sia il download che l'upload? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Conta si down che up
ci sono software x vedere quanti dati scambi normalmente i gestori offrono un numero gratuito per vedere i consumi Vodafone mi pare lo abbia e anche wind , la 3 ha il sito wap da visitare gratuitamente o il numero apposito la tim non saprei ma non credo sia da meno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ecco appunto, dei software....
quali? sai qualche nome? Voglio monitorare la mia navigazione normale per un po' di giorni per sapere quanto consumo....prima di fare l'umts |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.