|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Palm Tungsten T3 - Non riesco a trasferire le foto dal PDA al PC
Ciao a tutti, ho acquistato un Tungsten T3 qualche mese fa in asta su ebay. Pochi giorni dopo l'ho ricevuto, e tutto sembrava perfetto. In quei giorni lo usavo veramente poco, l'ho cominciato ad usare solamente adesso.
Ho trasferito delle foto da un cellulare di un mio amico al mio t3. Ora vorrei poterle trasferire al pc, ma non posso. Il palm desktop non ha nessuna funzione per trasferire i files media (foto ed ecc). Ho fatto una ricerca su un forum per PDA (www.brighthand.com) e ho scoperto che il palm desktop software che si puo' scaricare dal sito palm non ha funzioni media. Hanno detto che solamente il palm desktop nel cd della scatola del tungsten ha funzioni media. IL problema e' che la persona che mi ha venduto il tungsten ha incluso un cd con il palm desktop scaricato dal sito palm, non il cd originale... quindi ora cosa posso fare? sto cercando di trovare il palm desktop con le funzioni media ma non lo trovo. Ho 2 possibilita. 1) Trovare una specie di filebrowser per il pc che mi faccia accedere alla memoria interna del palm (una specie di windows explorer per palm), cosi' che io possa copiare le foto al pc. Sarebbe comodissimo, persino il mio Sony ericsson p800 ce l'ha, e dunque perche' un PDA sofisticato come il mio tungsten non puo averlo?? 2) Trovare sto benedetto palm desktop con funzioni media. Non e' che qualcuno me lo puo' mandare, o almeno dirmi dove posso trovarlo? Grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.