|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[Consigli per gli acquisti] Dead Rising o Saint's Row?
Sono indeciso tra questi due.
Provando i demo mi piacciono entrambi, ma vorrei un parere più lungimirante, magari da chi è più esperto, come un redattore o chi ha molta esperienza e ne capisce molto di più da una semplice demo. Non vorrei spendere 58 euro per poi scoprire che in fondo uno dei due fa cagare e prendere così la sola e pentirmi di non aver preso l'altro. ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 07-08-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
sembrano davvero bellini! e non ho ancora provato il demo quindi vorrei resistere fino a settembre quando leggero i commenti di chi li ha in versione full ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi piacerebbe sapere se davvero vale la pena di prenderli o magari uno dei due in realtà farà cagare, o magari entrambi e non conviene prenderli.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Dead Rising si, Saints Row (se è come la demo) no
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Bisogna aspettare le versioni complete per vedere se si sono risolti i problemi (parlo di Saint's Row).
Comunque sono 2 generi diversi!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ma mi attirano entrambi. Questo è il punto.
La pura per Dead Rising è quella della monotonia. Sapete com'è, quando guardiamo un trailer alla tv o giochiamo un demo, abbiamo la perenne idea che quello sia solo l'inizio, che tutto ciò che c'è dopo sarà meraviglioso e completo. E invece a volte rimandiamo delusi perchè il film è noioso o il gioco non è altro che una demo estesa che ti porterà presto alla noia. Per Saint's Row ho paura che sia un GTA pompato graficamente ma spogliato nei contenuti. Ovvero, ho paura di non ritrovovare la richezza di contenuti e la qualità degli ultimi GTA ai quali sono abituato. Se per questo, della grafica non m'importa nulla, voglio un bel gioco, non solo una cosa bella da vedere.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Ho comprato ieri mattina la X360
![]() Ieri sera l'ho collegata al router e ho scaricato a manetta qlke TB di demo, ho provato anche Saint's Row e non mi è piaciuto per niente...non mi ha colpito proprio ![]() Invece per DR posso dire che mi piace, deve essere uno spasso, specialmente nella modalità LIVE, purtroppo il demo dura circa 15 min quindi un giudizio definitivo è difficile da dare. Tra parentesi mi è piaciuto un sacco anche Novantanove notti o come se chiama ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Dead rising mi stuzzica, sembra una figata.Mi ricorda molto ka notte dei morti dementi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tra i due Dead Rising, anche perchè Saint's Row è una sfacciata copia di GTA con un framerate scarso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il framerate sarò l'unico che non l'ha notato. Comunque penso che possano essere risolti i problemi di framerate... Avendo una copia di Gta : San Andreas per Xbox ancora da giocare forse è meglio dedicarmi a questo e poi buttarmi su Dead Rising, dato che parlate tutti malaccio di Sr.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.