|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Supporti DVD DualLayer LightScribe: Esistono?
Salve ragazzi, mi stavo accingendo a comprare "Masterizzatore LiteOn SHW-16h5S 8.5Gb. 16X Dvd+-R Light Scribe Bianco/Nero BULK" interessato dalla tecnologia lightscribe e dal supporto per i dual layer (ora ho a disposizione solo un poverissimo lg che scrive i dvd-r a 2x
Cercando su internet ho pero' trovato un'ostacolo insormontabile: non esistono supporti vergini dvd dual layer lightscribe!!! Com'e' possibile? Mi sto sbagliando o e' un buco di mercato? Grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MI spiace deluderti, ma purtroppo al momento in commercio non ci sono supporti DL lightscribe, e sinceramente non credo ci saranno mai.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
albuzzo n essere così...bo..
PS.X Albuzzo->vieni su msn
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è la verità, pensa che i dvd+rw dl sono stati annunciati e mai usciti, questi non sono proprio stati annunciati... PS: purtroppo stamattina non mi và msn, ci sentiamo oggi pomeriggio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
uhm...sarebbero fighi dvdrw lightscribe che però si può cancellare sia il dvd sia anche la lightscribbata..ma penso nn si può
cmq che cavoli msn nn funge da un pò..ma a me si
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cancellare lo strato lightscribe sarebbe comunque impossibile. Per quanto riguarda msn, stamattina fà le bizze purtroppo, mi dà errore di connessione. Spero che funga oggi pome. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.