|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti/Roma] Sk.rete,hd 121MB,ventole,cavi,stampante aghi,etc.
Vendo il seguente materiale :
Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse. Ovviamente è consigliatissimo raggruppare più cose in un ordine visti i prezzi e considerando l'incidenza delle spese di spedizione. Valuto eventualmente scambi con altro hardware. Pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico. Tutto è in vendita anche fuori dal forum e la consegna a mano è preferita. Fatevi sotto ![]() Ultima modifica di gol|away : 11-09-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sarei interessato a questi pezzi:
dissipatore Titan Cooler su slot PCI 2€ ventola 80x80 0.16A-32,1 cfm-28 dB con alimentazione a 2 pin 2€ ventola 80x80 "low profile" con alimentazione a 2 pin 2€ Joypad Logitech Thunderpad Digital 8 tasti programmabile (porta joystick) retail 4€ Joystick Black Widow 4 tasti + mirino (porta joystick) retail 4€ cooler per hard disk (da montare nella parte inferiore) con 1 ventola 2€ 3 x adattatore USB->ps2 1€ Vorrei maggiori informazioni sul tutto, e magari qualche foto per magari vederli fisicamente gli oggetti. ok? Attendo risp...... ciao ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, vedo se riesco a linkare le foto per stasera o al massimo per domani in mattinata
![]() Per le info chiedi pure quello che vuoi sapere (ti posso dire che tutto quello che trovi in vendita in questo thread è perfettamente funzionante) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, se vuoi ti mando in pvt la mia email. cmq, starei anche cercando un paio di ventole colorate e dei cavi rounded... Hai mica qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lascio per tutto tranne per il cooler su pci, e quello per hard disk... Sono molto rumorosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora, avevo capito male cosa si intendeva per ps2-usb, credevo fossero quelli che portavano da USB a PS2, e non il contrario. Per le ventole, ne ho trovate di luminose ad un prezzo simile.
Il cooler su pci non credo mi serva, ma se nel case nuovo c'è spazio per aria in più, lo metto sopra o sotto la video, che un po' di fresco non fa mai male. Per l'HD cooler, la ventola ovviamente non è regolabile, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No, non è regolabile, ma non è necessario in quanto molto silenziosa.
Cmq gli adattatori sono, come hai detto tu, per portare da USB a PS2 (cioè periferica USB da collegare a porta PS2)...o intendevi il contrario? ![]() Fammi quindi sapere se hai intenzione di concludere per queste due cose o no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.