|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ree_18181.html
In un'intervista da parte di un membro di Nintendo rilasciata a IGN si prospetta la soluzione di rendere Wii completamente region free. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Chissà in Cina se li venderanno e come limiteranno l'accesso a Internet.
Qualcuno sa come funzioni il discorso del megaproxy attrverso cui devono obbligatoriamente navigre i cinesi? Bella notizia per noi cmq, non se ne poteva davvero più dei codici regionali. Di conseguenza dovrebbero calare i prezzi dei giochi import, visto che non servirebbe modifiche per giocarli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
motosauro in cina il collegamento ad internet sara` tutto filtrato tramite i proxy di stato, quindi non ci saranno problemi, e il gaming on line o verra` relegato ai confini nazionali o anche se cosi` non fosse, sarebbe inutile, verrebbero aggiunte troppe latenze, e cmq dubito che un cinese possa sfidare un abitante di un altra nazione, a meno di non considerare giochi non in real-time, come gli scacchi o gli altri giochi a turni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per me è sufficiente che mettano final fantasa da giocare su internet coi personaggi che già ho così mi sbarazzo della xbox che è stata una delusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona
|
Grande Nintendo, finalmente c'è chi si preoccupa di soddisfare i propri clienti e non solo il suo portafoglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
...
![]() ![]() potrò finalmente giocare a Super Robo Taisen, ai vari Gundam, a Superfire Pro Wrestling senza rotture di palle?! hahahahahahah ahhahahahahah HAHAAHAHHAHAHHAaaaaaaargh ![]()
DELL 0M6C7G Intel Core i7-10700F NVIDIA GeForce RTX 3070 SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB AOC Gaming Q27G2U Ultima modifica di Hikaro : 27-07-2006 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
l'abbiamo perso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Soave, Verona
|
Trovo molto interessanti le recenti politiche di Nintendo.. l'ultima console che ho avuto è stata il Super Nintendo (e poi non mi sono mai piaciute PS e XBOX) ed ora sembra tempo di tornare al vecchio splendore.. il Wii-mote mi fa impazzire :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma xkè c'è questa limitazione in cina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Perchè è una democrazia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Sassari
|
Senza dubbio è punto (in più) favorevolissimo per Wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Sarebbe fantastico a dir poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
Io comunque non credo che le dichiarazioni di quel signore lascino intendere una console region free. E' più probabile che si voglia creare un'arena online in cui sia possibile giocare insieme anche con giochi apprtenenti a diverse regioni. Un giapponese, un italiano e un americano (e non è il preludio per una barza ![]() In ogni caso vedremo. Le console portatili non hanno mai avuto dei blocchi regionali perché non ve n'è mai stato bisogno. Usano un hw standard e non tv color che variano da paese a paese. Oggi il problema è sicuramente ridotto perché praticamente tutti i tv color supportano il segnale NTSC/60hz oltre al PAL/60 e i tempi potrebbero essere maturi. Più che sperare nell'assenza di blocchi regionali sarebbe meglio che le software house si impegnassero a portare attraverso i giusti publisher più titoli nel nostro territorio. Rendere una console region free e pubblicizzare l'evento potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Meno giochi localizzati/tradotti perché in fondo, girano lo stesso. Ma sono solo ipotesi ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Niente contro Rosario Grasso... ma forse lui e quelli che hanno risposto dovrebbero andare ad imparare che significa region free, perchè esiste il blocco territoriale, e capire che NON C'ENTRA NULLA CON QUANTO DETTO NELLA NOTIZIA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vasconcity
|
Topper Harley ha centrato il punto, nell' intervista originale non si parla di Wii come console Region-Free, quanto di connettività senza frontiere
inoltre se non erro, mi pare che il Tizio fosse uno della NOA, quindi non e' detto che spetti a loro sapere se il Wii sarà Region Free o meno.. spero però che lo sia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nell'intervista non viene esplicitato chiaramente in quale dei due sensi possibili si intende region free. Il paragone con Nintendo DS fa tuttavia pensare che ci si riferisca proprio al software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() In ogni caso, in Cina le cose vanno diversamente. Anche le console Nintendo hanno un nome diverso. Si chiama iQueDS ![]() E' la Nintendo stessa che lì ha iniziato a cambiare nome alle sue console. Nessun "tarocco", pare che Nintendo stessa distribuisca i suoi prodotti tramite quest'azienda... probabilmente gli conviene far così nel mercato cinese che è piuttosto "particolare". http://www.ique.com/index060605.jsp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Che schifo di nome iQueDS!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.