Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2006, 14:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eon_16880.html

Elveon è un progetto decisamente ambizioso in fase di sviluppo presso il team slovacco 10Tacle Studios. Il motore che muoverà il gioco in questione sarà l'Unreal Engine 3.0, mentre l'uscita è prevista nel corso del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 14:58   #2
Ombra77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 829
Speriamo che la giocabilità e il coinvolgimento siano all'altezza della grafica, altrimenti è fuffa. Mi compro un dvd se voglio vedermi un film...
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 15:41   #3
samslaves
Senior Member
 
L'Avatar di samslaves
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1498
Concordo con Ombra77.
Voglio vedere le schermate di gioco effettivo, gli intermezzi cinematografici ormai non mi stupiscono piu' dopo Gollum; poi bisogna vedere la giocabilita'.
Sembra che le software house che si occupano di giochi prima producano questi filmati per darli in pasto alla stampa, poi in base agli WOW, OOOH ecc... si mettano a fare il gioco vero e proprio.
Vedremo.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 15:44   #4
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1289
Le immagini sono belle ma non danno alcuna indicazione sul gioco, non vogliono dire nulla.
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 15:48   #5
Ombra77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 829
Oramai è una guerra a chi caccia più poligoni. L'obiettivo dei giochi è diventato avvicinarsi sempre più alla realtà sotto un punto di vista visivo più che di vera interazione uomo/giocatore (virtuale).
E finchè ati e nvidia combatteranno tra loro a colpi di mhz e di pipeline fornendo potenza di calcolo per ingigantire i giochi di poligoni e textures dubito che potremmo assistere a significativi passi in avanti nella giocabilità. Per lo meno non proporzionalmente alla grafica pura e semplice.
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 16:22   #6
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt
Le immagini sono belle ma non danno alcuna indicazione sul gioco, non vogliono dire nulla.
Bhè quando mai delle immagini hanno dato indicazione su un gioco. Forse ai tempi del Commodore 64
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 16:22   #7
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77
Oramai è una guerra a chi caccia più poligoni. L'obiettivo dei giochi è diventato avvicinarsi sempre più alla realtà sotto un punto di vista visivo più che di vera interazione uomo/giocatore (virtuale).
E finchè ati e nvidia combatteranno tra loro a colpi di mhz e di pipeline fornendo potenza di calcolo per ingigantire i giochi di poligoni e textures dubito che potremmo assistere a significativi passi in avanti nella giocabilità. Per lo meno non proporzionalmente alla grafica pura e semplice.
Quindi adesso è pure colpa di ATI e nVidia...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 16:54   #8
Ombra77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 829
hanno sicuramente creato terreno fertile per giochi graficamente sempre più esosi.
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 20:58   #9
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7275
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77
Oramai è una guerra a chi caccia più poligoni. L'obiettivo dei giochi è diventato avvicinarsi sempre più alla realtà sotto un punto di vista visivo più che di vera interazione uomo/giocatore (virtuale).
E finchè ati e nvidia combatteranno tra loro a colpi di mhz e di pipeline fornendo potenza di calcolo per ingigantire i giochi di poligoni e textures dubito che potremmo assistere a significativi passi in avanti nella giocabilità. Per lo meno non proporzionalmente alla grafica pura e semplice.
Ati e Nvidia non credo centrino molto con la giocabilità o interazione in un game.
Credo che sia una responsabilità degli sviluppatori e produttori.
Poi per quanto mi riguarda sono sempre favorevole ai miglioramenti tecnologici incluso quello dell'incremento progressivo dei poligoni e del dettaglio grafico.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 12:22   #10
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77
hanno sicuramente creato terreno fertile per giochi graficamente sempre più esosi.
E perchè mai dovrebbe essere un male? Vorresti per caso tornare alla grafica raster?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 18:05   #11
pictor
Senior Member
 
L'Avatar di pictor
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 547
Beh no, si discuteva del fatto che da quando è possibile avere una grafica proporzionalmente migliore alla giocabilità, la maggior parte dei produttori hanno seguito questa linea di pensiero.

Una grafica bella è bella
Ma non è tutto senza un vero gioco dietro.
Purtroppo l'andazzo è a preponderante favore della grafica.

Comunque non sono gli sviluppatori, non le software house, nè ATI, nè nVidia.
Sono semplicemente gli utenti....

Se non cambia il loro modo di pensare un gioco verrà sempre comprato principalmente per la grafica (e l'hype viene buttato principalmente su quella).

Cambiamo modo di pensare. NON chiudiamo ASSOLUTAMENTE un occhio sui difetti del gioco, solo perchè la grafica è stupenda (vedi Oblivion.... bello e epico quanto ti pare.... ma non si può passare sopra l'obrobriosa traduzione. x esempio).
pictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 20:01   #12
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da pictor
Beh no, si discuteva del fatto che da quando è possibile avere una grafica proporzionalmente migliore alla giocabilità, la maggior parte dei produttori hanno seguito questa linea di pensiero.

Una grafica bella è bella
Ma non è tutto senza un vero gioco dietro.
Purtroppo l'andazzo è a preponderante favore della grafica.

Comunque non sono gli sviluppatori, non le software house, nè ATI, nè nVidia.
Sono semplicemente gli utenti....

Se non cambia il loro modo di pensare un gioco verrà sempre comprato principalmente per la grafica (e l'hype viene buttato principalmente su quella).

Cambiamo modo di pensare. NON chiudiamo ASSOLUTAMENTE un occhio sui difetti del gioco, solo perchè la grafica è stupenda (vedi Oblivion.... bello e epico quanto ti pare.... ma non si può passare sopra l'obrobriosa traduzione. x esempio).
La traduzione non è colpa del produttore o del publisher, ma dei traduttori a cui è stata affidata la traduzione , inoltre oblivion ha dimostrato che si può fare un bellissimo gioco unendo sia la grafica pompata che il resto. , inoltre dalla notizia non si hanno molte informazini sul tipo di gioco, ecc... quindi non vedo perchè allarmarsi anzitempo, in questi ultimi mesi appena un gioco ha una grafica innovativa ci sono tanti che si mettono a piangere perchè molto probabilmente avrà una giocabilità scarsa, io dico che può capitare, forse capita troppe volte, ma non vedo perchè partire con questi pregiudizi , nessuno ha mai visto un gioco con una grafica del cavolo e il gameplay da schifo? Io ne ho visti parecchi, forse questo caso si verifica anche più frequentemente rispetto a quello sopra elencato visto che quando un aspetto è decisamente poco curato allora spesso si tratta di programmatori da quattro soldi che non curano neanche le altre parti

Per esempio vietcong 2 non ha un gameplay malvagio però il motore grafico è super buggato e vedere gli oggetti volanti sospesi nell'aria o i compagni inspiegabilmente sprofondare nell'asfalto di una strada ne minano fortemente la qualità , addirittura in questo caso, reputavo gli sviluppatori bravi visto il primo episodio, ma nel secondo hanno toppato di brutto
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 16:01   #13
pictor
Senior Member
 
L'Avatar di pictor
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 547
Beh non ho giocato a Vietcong 2 ma ti assicuro che di solito preferisco un gioco con un bug grafico piuttosto che 'pratico'.

Se un gioco è ingiocabile io lo lascio lì .... anche se devo lasciare una bella grafica.
Non sono pochi i giochi che invece con una brutta grafica mi hanno entusiasmato!

Poi ci sono anche quelli che uniscono le grafica e giocabilità molto bene.... ma purtroppo, invece che la regola, sono eccezioni.
E' questo che ci preoccupa.

Non dico che un gioco fa schifo a priori perchè ha una bella grafica, anzi.... purtoppo si tende a fare il contrario.

Per la traduzione invece NON è colpa dei traduttori ma proprio di chi distribuisce e pubblica il gioco.
Io c'ho lavorato in una ditta di traduzione (non di giochi) ma non è inusuale che ti mandino pezzi di testo o parole singole da tradurre.

Per oblivion è stato fatto lo stesso..... vedi i testi completi (tipo libri) sono tradotti perfettamente.
Mentre i discorsi sono un macello.
Contengono variabili, o parole separate, o che ricorrono in varie frasi e che quindi dovrebbero essere tradotte tutte nello stesso modo (ma così non è).

Non è schifosissima la traduzione ma è comunque fatta male..... per via di come sono stati fatti lavorare i traduttori. Non per colpa loro ma perchè si son ritrovati con parole e frasi che non avevano idea del contesto in cui erano inserite.....
Un pò il problema che si ha con i doppiaggi..... dove ti danno un foglio con le frasi e ti fanno recitare senza conoscere minimamente la situazione a cui corrisponde la frase.
Quindi devi andare a caso...
pictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 23:03   #14
divel
Junior Member
 
L'Avatar di divel
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 29
elveon non sarà un oblivion,elveon ci immergerà nella mitologia elfica,proprio alla nascità di questa quando il mondo è ancora giovane e gli dei(stupendi)anche,tutto ciò unito a un sistema di combattimento curato al minimo dettaglio darà vita an un gioco che vi farà scordare dell'unreal engine 3.premettendo che vedere il riflesso del tramonto sulla lama della tua spada è appagante.ciaù
divel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 23:26   #15
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da divel
elveon non sarà un oblivion,elveon ci immergerà nella mitologia elfica,proprio alla nascità di questa quando il mondo è ancora giovane e gli dei(stupendi)anche,tutto ciò unito a un sistema di combattimento curato al minimo dettaglio darà vita an un gioco che vi farà scordare dell'unreal engine 3.premettendo che vedere il riflesso del tramonto sulla lama della tua spada è appagante.ciaù
Elveon è fatto con l'unreal engine 3
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 11:08   #16
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15976
Voglio un nuovo Severance!!!! Confido in Elveon!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 11:34   #17
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15260
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Voglio un nuovo Severance!!!! Confido in Elveon!
Ecco questo si che sarebbe bello con quel popò di motore 3d.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1