|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
FM transmitter
Oggi dovrei andare a comprare questo misterioso pezzo! Qualcuno lo usa già? qualcuno può darmi info? Qualcuno mi dice pregi e difetti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ne ho mai sentito parlare troppo bene. Sicuro che l'autoradio non abbia un'entrata sul posteriore? Che marca e modello è?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=333330 Ultima modifica di Dumah Brazorf : 14-07-2006 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Qual è? Quello della Belkin (Tune Cast II)?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho l'autoradio di serie della clio (2003)... ho chiesto ad un mio amico elettrauto e mi ha detto che si può fare... ma come minimo spendo 50-60€ (solo manodopera)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Se si trova il modo di far entrare l'audio è solo il costo di un comune cavetto munito di jack, anche con la mia Pioneer il cavo ufficiale costicchia ma ho fatto una ricerca e ho trovato il modo di farmelo da solo con del materiale che avevo a casa, un giro dal meccanico per farmi prestare gli estrattori e voila.
Se ha il connettore per un caricatore cd forse si può far qualcosa, l'unico è estrarlo e guardare, sul manuale non è detto si capisca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Con poca spesa, si evitano noiosi cablaggi (devi collegare un lettore mp3?).
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Prova a dare un'occhiata qua: http://forum.planeterenault.com/viewtopic.php?t=10462
Io non ci capisco un accidente di francese ma i vari traduttori possono aiutare. In fondo alla prima pagina ci sono delle foto su come costruirsi un cavetto come feci io per il pioneer, forse va bene anche per il tuo. Leggo cmq che un cavetto fatto e finito, almeno in francia, costa sui 10€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
schifo
![]() ![]() ![]() mio padre è andato in un magazzino di roba elettrica/elettronica e gli ha chiesto se avevano sto aggeggio... loro gli han risposto che dalla ditta giappone da cui si rifornivano non li importava più e, quindi non ne avevano... allora mio padre (visto che conosce ed ha fatto molti favori...) ha insistito... i tizi pur di contraccambiare ne hanno fatto uno a mano... ![]() Ahhhhh ![]() forse stasera lo provo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
FOTO!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.