|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Eliminare definitivamente ogni traccia del software...
Ciao!
Mi è capitato di non riuscire più a disinstallare un software (oblivion)... L'installShield mi dava un messaggio d'errore relativo al file setupdll.ccp... Quindi ho proceduto alla eliminazione manuale di tutto ciò che riguardava suddetto software... -Cartella su C: e su documenti... -Collegamenti del desktop e "tutti i programmi" -File nel regedit (HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE....) E per sicurezza ho usato il programma CCleaner per eliminare eventuali errori e problemi di installazioni e disinstallazioni errate... Ora la domanda è questa... Ho eliminato completamente ogni traccia del gioco nel mio Pc...? Qualche installazione successiva potrà causare problemi nella sua esecuzione?(considerando che è un gioco non vorrei riscontrare diminuzione di prestazioni).... Aspetto un aiuto! ![]()
Ultima modifica di WaaBho : 28-06-2006 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Anche la disinstallazione talvolta lascia dei residui, soprattutto nella system32. In genere nel pacchetto di installazione c'è anche un file .ini nel quale è indicato il path di destinazione dei files. La sua analisi può aiutarti a scoprire residui, ma è un lavoro estremamente palloso e probabilmente non serve.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Quindi mi consigli di installare tutto di nuovo e poi disinstallare....
Stamane ho provato a installare...ma alla disinstallazione mi viene il solito messaggio di errore che non permette l'operazione...Ad ogni modo ho notato che il mess di errore mi da un numero di 12 cifre che é l'esatto nome della cartella presente in: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall... Provo a eliminare anche quella e rifare tutto.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.