|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
[TREVISO + sped.] Materiale Vario Sk Madre Case
Ciao a tutti,
vendo il seguente materiale, perfettamente funzionante e mi riservo la vendita altrove. SCHEDA MADRE NEC COMPUTER INTERNATIONAL MS 7168 80€ Socket 939 Scheda video ati radeon xpress 200 series da 256 mega integrata 4 slot ram ddr 1 attacco floppy 2 attacchi ide 4 attacchi sata 2 pci 1 pci-ex 4 usb 1 ethernet ![]() ![]() ![]() ![]() CASE PACKARD BELL 45€ con imballo nero e grigio nuovo mai utilizzato misure: larg x lung x alt 18 x 38 x 38 alimentatore da 350W due usb, presa audio (verde) e presa microfono (rosa) frontali; due spazi per lettore dvd/cd due spazi per lettore floppy uno spazio interno per hard disk ![]() ![]() ![]() ![]() MASTERIZZATORE DVD ±R NEC ND 3550 30€ precedenza scambio al mano, a eventuali blocchi pagamento postepay o tramite paypal fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza ho venduto anche su ebay, e i miei feedback 100% positivi sono sinonimo di affidabilità e serietà. http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...em=-1&frm=1883 ![]() ![]() Per qualsiasi domanda sono qui... ciao ![]() Ultima modifica di mdr268 : 14-06-2006 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
il blocco a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quali oggetti ti servono di preciso?? se prendi tutto anzichè 205€ (il risultato della somma di tutti gli oggetti) posso farti uno sconto e darti tutto a 195..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.