|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Alcune domande su Windows XP Professional Academic
Ho notato che sugli scaffali di un negozio (m3di4w...d) sono esposti cd di aggiornamento a windows xp professionale service pack 2 con la dicitura ACADEMIC, cioe' al costo ridotto di circa 100 euro, riservato a studenti ed insegnanti. Ora mi chiedo, basta essere insegnanti o studenti semplicemente per aquistarlo? o deve essere lo studente che lo acquista sul proprio portatile? e se lo acquista pinco pallino che va all'universita' e lo installa sul pc di tizio?
grazie, ciao foto :
Ultima modifica di marcolinoz : 21-06-2006 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
è come se vai in macchina senza patente.... finchè poi nn ti prendono, puoi farlo... dopo..... e cmq nel tuo caso specifico, devi avere anche una vecchia licenza... è un aggiornamento... nn una licenza a se stante... quindi basta che chi la usi sia uno studente, che nn la usi x più di 5 anni (almeno nelle ultime licenze che avevo visto io qualche anno fa era così) e che ovviamente nn la usi in ambito lavorativo o a tale scopo....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ok capito
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.