|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
SCSI...info........
salve sarei interessato a crearmi un bel sistemino economico ma prestante SCSI
ora da quanto ho capito ho bisogno di un controller SCSI .....quale mi consigliate.?...che non superi i 300 euro.... http://www.geizhals.at/deutschland/?cat=sccraid&sort=p ho una scheda madre ---ASUS P5WDG2-WS,...che monta 2 PCI-X....e quindi..avrei dei guadagni in prestazione? inoltre quale disco ...non superiore a i 36 gb..mi consigliate? max 300 euro ultima domanda.....ma fare il raid con dischi SCSI...è sicuro ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quella scheda madre è l'ideale , non avrai colli di bottiglia, poi 29320-R e atlas 15KII . Fai conto che in Germania il 15KII da 36GB viene poco più di 140 euro e qui in Italia 175 euro quindi se ne acquisti una coppia risparmi un po
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie molto....
![]() ma che differenza c è tra Maxtor Atlas 15K II 36GB U320-LVD 140 e Maxtor Atlas 15K II 36GB SAS 180 ma tu mi consigli proprio maxtor.....altre marche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per il disco gli atlas 15KII sono migliori dei seagate 15K.4 , dei fujitsu MAX non ne ho idea però . Più avanti usciranno i 15K.5 che saranno più capienti e veloci ma non so quando saranno effettivamente in commercio e se siano adeguati per sistema scsi economico
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mille grazie......
![]() sei stato gentile...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.