Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 10:05   #1
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Consigli acquisto ps 2 usata

[Premessa "Inutile" On] allora.. sono mesi e mesi che sul pc ho installato unicamente pes 5 e nient'altro.. ho provato decine e decine di giochi ma nessuno è riuscito a farmi appassionare per più di 2 giorni.. a questo punto colto da una pazzia temporanea mi sono deciso a comprare una ps 2 usata quasi unicamente per giocare a gt 3 e 4 (che reputo tra i migliori giochi di macchine mai creati) e provare qualche altro MUST che nonostante la grafica nn di ultimo grido riesca a farmi appassionare come nn succede da tempo con il pc.. [Premessa "Inutile" Off]

ecco qui i miei dubbi però.. esistono decine di modifiche.. io purtroppo nn sono informato sulle funzioni che possono offrire, su quale sia la migliore ecc.. ciò che mi serve è che riesca a leggere qualsiasi tipo di dvd senza però rompersi dopo qualche mese e che preferibilmente riesca a leggere anche i divx (ma questo mi interessa relativamente poco).. quali sono le modifiche che mi consigliate e quali da evitare assolutamente? oltre al cavo rgb, 2 joystick e la memory mi consigliate qualche altro accessorio utile? qualsiasi consiglio è ben accetto
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...

Ultima modifica di joden : 04-06-2006 alle 12:26.
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 12:24   #2
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
Mi unisco a joden,per quanto riguarda il discorso delle modifiche e accessori consigliati,per rendere la PS2 al 100% e affidabile (ANCHE SE IO LA PS2 LA PRENDO NUOVA
Old 04-06-2006, 12:49   #3
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
se ti interessa prevalentemente giocare e non hai intenzione di montare sulla PS2 un HD o di giocare online coi backup, un chip basato su SX28 (titanSX2, MegaSX2, ecc.) va benissimo
Se invece sei anche interessato a smanettare parecchio con le applicazioni per PS2 allora ti conviene puntare su chip come l'O2, il Matrix Infinity o il DMS4 Pro (quest'ultimo ha senso solo se monti un HD sulla PS2).

I divx li leggono tutti i chip e nessuno, nel senso che è un programma che deve essere avviato sulla PS2 a permetterti di vedere i divx; in ogni caso io ti sconsiglio di guardare divx sulla play se ci tieni alla salute della tua lente
laplace82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 14:09   #4
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da laplace82
se ti interessa prevalentemente giocare e non hai intenzione di montare sulla PS2 un HD o di giocare online coi backup, un chip basato su SX28 (titanSX2, MegaSX2, ecc.) va benissimo
Se invece sei anche interessato a smanettare parecchio con le applicazioni per PS2 allora ti conviene puntare su chip come l'O2, il Matrix Infinity o il DMS4 Pro (quest'ultimo ha senso solo se monti un HD sulla PS2).

I divx li leggono tutti i chip e nessuno, nel senso che è un programma che deve essere avviato sulla PS2 a permetterti di vedere i divx; in ogni caso io ti sconsiglio di guardare divx sulla play se ci tieni alla salute della tua lente
perfetto.. nn ho intenzione di smanettarci ma solo giocarci.. allora la risparmierò anche dai divx visto che tanto ho già lettori dvd/divx, computer, notebook, ecc..

edit: siccome mi sta passando per la mente anche a me di comprarla nuova.. quanto può costare una modifica che faccia il minimo indispensabile (cioé far girare i backup)?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
Old 04-06-2006, 14:16   #5
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Originariamente inviato da joden
perfetto.. nn ho intenzione di smanettarci ma solo giocarci.. allora la risparmierò anche dai divx visto che tanto ho già lettori dvd/divx, computer, notebook, ecc..

edit: siccome mi sta passando per la mente anche a me di comprarla nuova.. quanto può costare una modifica che faccia il minimo indispensabile (cioé far girare i backup)?
dipende, il prezzo varia dai 55 € fino a 100 € a seconda del chip e del modder.
Old 04-06-2006, 15:30   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
joden io ti consiglio di prenderla usata ma non modificata. I film in DVD li legge senza modifica. Per i divx sinceramente ti consiglio un lettore da tavolo divx, che ormai costano 20-30 euro.

I giochi poi ormai non costano nulla, se vai un GameRush c'è un giro dell'usato(ma tenuti come nuovi) sulla PS2 immenso, i giochi li prendi a roba di 7-9 euro, 12 euro,ecc. Tipo GT3 che hai citato se ne trovano a iosa a 7 euro. Fai tu.
Old 04-06-2006, 19:11   #7
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
joden io ti consiglio di prenderla usata ma non modificata. I film in DVD li legge senza modifica. Per i divx sinceramente ti consiglio un lettore da tavolo divx, che ormai costano 20-30 euro.

I giochi poi ormai non costano nulla, se vai un GameRush c'è un giro dell'usato(ma tenuti come nuovi) sulla PS2 immenso, i giochi li prendi a roba di 7-9 euro, 12 euro,ecc. Tipo GT3 che hai citato se ne trovano a iosa a 7 euro. Fai tu.
vediamo un pò cosa riesco a trovare..

sicuramente anche la tua è una buona alternativa..
Old 04-06-2006, 21:15   #8
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider

quoto dark
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian