|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Consigli acquisto ps 2 usata
[Premessa "Inutile" On] allora.. sono mesi e mesi che sul pc ho installato unicamente pes 5 e nient'altro.. ho provato decine e decine di giochi ma nessuno è riuscito a farmi appassionare per più di 2 giorni.. a questo punto colto da una pazzia temporanea mi sono deciso a comprare una ps 2 usata quasi unicamente per giocare a gt 3 e 4 (che reputo tra i migliori giochi di macchine mai creati) e provare qualche altro MUST che nonostante la grafica nn di ultimo grido riesca a farmi appassionare come nn succede da tempo con il pc.. [Premessa "Inutile" Off]
ecco qui i miei dubbi però.. esistono decine di modifiche.. io purtroppo nn sono informato sulle funzioni che possono offrire, su quale sia la migliore ecc.. ciò che mi serve è che riesca a leggere qualsiasi tipo di dvd senza però rompersi dopo qualche mese e che preferibilmente riesca a leggere anche i divx (ma questo mi interessa relativamente poco).. quali sono le modifiche che mi consigliate e quali da evitare assolutamente? oltre al cavo rgb, 2 joystick e la memory mi consigliate qualche altro accessorio utile? qualsiasi consiglio è ben accetto
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 04-06-2006 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Mi unisco a joden,per quanto riguarda il discorso delle modifiche e accessori consigliati,per rendere la PS2 al 100% e affidabile (ANCHE SE IO LA PS2 LA PRENDO NUOVA
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
se ti interessa prevalentemente giocare e non hai intenzione di montare sulla PS2 un HD o di giocare online coi backup, un chip basato su SX28 (titanSX2, MegaSX2, ecc.) va benissimo
![]() Se invece sei anche interessato a smanettare parecchio con le applicazioni per PS2 allora ti conviene puntare su chip come l'O2, il Matrix Infinity o il DMS4 Pro (quest'ultimo ha senso solo se monti un HD sulla PS2). I divx li leggono tutti i chip e nessuno, nel senso che è un programma che deve essere avviato sulla PS2 a permetterti di vedere i divx; in ogni caso io ti sconsiglio di guardare divx sulla play se ci tieni alla salute della tua lente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: siccome mi sta passando per la mente anche a me di comprarla nuova.. quanto può costare una modifica che faccia il minimo indispensabile (cioé far girare i backup)?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
joden io ti consiglio di prenderla usata ma non modificata. I film in DVD li legge senza modifica. Per i divx sinceramente ti consiglio un lettore da tavolo divx, che ormai costano 20-30 euro.
I giochi poi ormai non costano nulla, se vai un GameRush c'è un giro dell'usato(ma tenuti come nuovi) sulla PS2 immenso, i giochi li prendi a roba di 7-9 euro, 12 euro,ecc. Tipo GT3 che hai citato se ne trovano a iosa a 7 euro. Fai tu. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuramente anche la tua è una buona alternativa..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.