Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2006, 08:41   #1
sp156
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Notebook uso programmi grafici

Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum!! Sono un fotografo e devo accquistare un notebook per usare programmi grafici e fotoritocco anche abbastanza pesanti, credo sia necessaria una buona autonomia di HD (min 80GB), ram 1Gb, una ottima autonomia e soprattutto un monitor eccezionale ad alta risoluzione!! La mia ricerca per ora l'ho fatta quasi esclusivamente nelle grosse catene tipo mediaW,euronics ma ho trovato molta incompetenza!! Sono orientato verso intel 2core.....ma devo dire che scegliere è veramente difficile soprattutto per una persona non molto esperta come me!!

Aspetto un vostro aiuto!!
sp156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:25   #2
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
ecco, visto che interessa anche a me mi unisco nella tua richiesta di consigli

ok per 1GB di ram.
come HD io mi accontento anche di 60-80 tanto c'è ilmasterizzatore e l'hd esterno per tenere al sicuro i dati

come procio, questi "centrino duo" valgono la pena o no (usando solo internet e Pscs2)? e rispetto ad un turion 64?
in casa ho un amd64 3000+ e mi basta, sul portatile non vorrei avere prestazioni molto inferiori.

un portatile con buon schermo? i 17"costano cari mi accontenterei di un 15/ 15,4".

ho visto molti portatili con uscita VGA, si può collegare un monitor esterno per estendere l'area di lavoro?

saluti

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 19:55   #3
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

up!

Old 03-06-2006, 14:37   #4
sp156
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
notebook

...essendo nuovo su questo forum, mi aspettavo un'accoglienza più calda per il mio primo messaggio

cmq ho appena portato a casa il toshiba M70-232 ....... spettacolare!!

Saluti a tutti!
sp156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 14:43   #5
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Guardatevi i Dell Inspiron 6400 e 9400, con batteria da 9 celle se vi serve un po' più di autonomia.

Mi raccomando, HD veloce e tanta RAM. La scheda video è praticamente ininfluente.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:18   #6
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da marklevi
ecco, visto che interessa anche a me mi unisco nella tua richiesta di consigli

ok per 1GB di ram.
come HD io mi accontento anche di 60-80 tanto c'è ilmasterizzatore e l'hd esterno per tenere al sicuro i dati

come procio, questi "centrino duo" valgono la pena o no (usando solo internet e Pscs2)? e rispetto ad un turion 64?
in casa ho un amd64 3000+ e mi basta, sul portatile non vorrei avere prestazioni molto inferiori.

un portatile con buon schermo? i 17"costano cari mi accontenterei di un 15/ 15,4".

ho visto molti portatili con uscita VGA, si può collegare un monitor esterno per estendere l'area di lavoro?

saluti
new apple macbook 13,3''

intel centrino cre duo a 1.83 opp a 2,Ghz

la versione media costa 1300€, è una bomba, ed è apple
Old 03-06-2006, 15:38   #7
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

ok, raga. mi sa che darò un'occhio al dell 9400 anche.

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian