|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi consigliate dei nuovi piatti? ho voglia di provare nuove cibarie
allora...
non mi piace: il pesce (tranne il tonno e i bastoncini) le melanzane i cetrioli il peperone (il peperoncino invece credo di si) e il pesto e quella carne da pasquetta...cos'e' piu'...quella con cui si fanno gli spiedini...e' agnello? poi di frutta non mi piace il cocco un giorno ho mangiato la carbonara (mai mangiata)...troppo bbbona!!! cosi' ho detto...c'e' roba buona di cui non so manco l'esistenza...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma dove vivi? ![]() ![]() un giorno hai mangiato la carbonara? io ci son cresciuto a carbonara... ne mangio minimo 3 etti ogni volta!!! cmq... l'amatriciana? la puttanesca? poi... tipicamente venete: pasta col tonno? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
le zuppette?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
mamma mia basta su google scrivi pietanze romane e via
ci campo da 20 anni grazie a dio
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
un ligure a cui non piace il pesto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 18-07-2009 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma non ti piace niente, praticamente.
![]() Un piatto di cui vado pazza: Pasta (o gnocchi) con sugo, tonno e piselli. Eccezionale. Oppure potresti provare - pasta con zucchine e tonno - pasta con funghi e tonno - pasta con bresaola e rucola - pasta (o risotto) con asparagi e gamberetti - risotto al limone (molto buono ![]() Queste sono mie "invenzioni"... se poi sono ricette conosciute, non so... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io adoro la trippa al sugo, la pajata e fagioli e cotiche..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() chissà. sicuramente ti blocca la diarrea all'istante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la carbonara si fa in diecimila modi diversi.
Ad esempio io la faccio con panna e rosso d'uovo (più sale e pepe) che aggiungo alla pancetta rosolata insieme alla pasta appena è cotta... ora è un mesetto che mi sbatto ogni tanto su una ricetta... stò facendo casini con il pollo e la panna, però manca qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Farfalloni panna e prosciutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Fame!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
cmq sto nella parte finale della mia dieta....dopo potrò mangiare qualcosina in più, ormai ho imparato a controllarmi e non esagero più!!!! cara e vecchia pasta al forno arrivooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
risotto al limone...
![]() chi mi fa a gara con quello allo champagne e quello alla fragola per premiare la schifezza dell'anno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.