|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
"Impossibile Visualizzare la pagina"
Da un pò di giorni ho uno strano problema...
Allora, Mi connetto ad Internet (uso Alice ADSL), la connessione va a buon fine, ma al momento in cui apro la pagina Web mi dà... "Impossibile visualizzare la Pagina" !!! Ma a cosa è dovuto!? E come se fosse un blackout... avvolte quando c'è questo problema, ho anche difficoltà nel connettermi mi da "Nome utente e Password errati" .... quando di erratto non c'è un bel niente... Non so... spero di essere stato chiaro e che mi possiate aiutare!! Grazie Ragazzi! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se hai il prg alice ti aiuta lancialo e fai il test connessione vedrai che ti dirà sei connesso ma non navighi configurazione DNS errata. é un loro problema a ma è successo due volte in una settimana e in totale tre volte in 2 anni ma nel giro di poche ore (di notte di solito) aggiustano tutto. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Si, infatti capita quasi sempre di notte!! Cmq sono di Macerata!! Potresti spiegarmi bene la porcedura che devo eseguire!! Grazie a tutti per la risposta! Siete stati molto gentili!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.