|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Telefono VoIP CIT200
Sto cercando un telefono senza fili da usare con un account skype per chamare da pc a pc o anche solo da pc a telefono senza avere acceso il PC, quindi dovrebbe collegarsi WiFi al router o la base al router.
Ho trovato sul sito Link sys questo modello che sembra essere quello che cerco (http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper) però non capisco bene come funziona...: 1 ha una base USB da collegare al PC per permettere di avere la lista utenti sul telefono(quindi ha bisogno per forza del collegamento al PC???) 2 quella base serve solo per la lista utenti o serve per il funzionamento del programma (skype) e quindi i dati passano attraveso lei e il telefono non ha nessun collegamento al router e ha bisogno per forza del PC acceso?? 3 anche se dovessi tenere acceso il PC si possono fare chimate PC-Tel o solo PC-PC... Grazie a tutti per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma vuoi per forza legarti a skype o ti basta un voip normale?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
purtroppo quello che stai cercando costa per adesso (sopra i 200euri) e quasi tutti non implementano il protocollo di skype ma bensi' quello standard e cioè il SIP. stai attento al acquisto...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti dirmi quali sono??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stavo leggendo l'articolo di HWU, abbastanza interessante ma non completo...
Il PAP2 di cui si parla potrebbe fare questo collegato ad un router?? Poi ci vorrebbe solo un telefono con ingressi analogici (e per fare le chiamate??? come comunica col il PAP2??). Mi sembra che sia generale la configurazione del PAP2: quindi non funzionerebbe con Skype?? Uff... quante complicazioni... Altrimenti cos'altro è disponibile?? Ho trovato questi prodotti linksys http://www-it.linksys.com/servlet/S...FVisitorWrapper Questo telefono si connette direttamente all'ADSL (collegandolo ad un router??) ma funziona con Skype?? http://www-it.linksys.com/servlet/S...FVisitorWrapper Questo creda vada bene per le aziende ma non so comunque se funziona con Skype... http://www-it.linksys.com/servlet/S...FVisitorWrapper Io dovrei fare chiamate da PC a Tele non so molto bene come funziona il sistema. Ho bisogno di un numero o non ce n'è bisogno da PC a tel..?? Ci sono gestori di VoIP (SIP) convenienti come Skype??? Perchè se è così prendo uno di questi apparecchi che funzionano a PC spento e con il prot SIP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
skype è un formato proprietario, quindi funziona solo col client di skype.
Per i servizi voip ce ne sono parecchi in italia, basta fare una ricerchina.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragaaaa........
Ho acquistato il telefono in oggetto CIT200 ma non sò per quale motivo collegato al pc tramite base usb non mi scarica i contatti sul cordless,tutte le volte che schiaccio il tasto skype mi dice sul display "unanvaible" e cosi io non posso telefonare ??? Quali sono i settaggi da imposare su skype scheda audio ?? connessione?? ho provato a disinstallare piu volte e reinstallare i driver del CIT200 ma invano !!! Che faccio ???? Grazie100000000000000 Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Help Help Post Post Post
Aiutooooooooooooooooooooooo Datemi una mano Max ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
aiutooooooooo
Non ci credo che nessuno mi dia una mano !!!!! Fatevi avanti !!!!!! ciaooooooooo Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il problema è che bisgna vedere se qualcuno ha il tuo stesso apparecchio, se no è un po' dura aiutarti senza avere mai visto come funziona quel telefono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.