|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
avete siti web su EXCOM:IT ?
Ragazzi qualcuno di voi ha il proprio sito su www.excom.it ?
La società è Extreme Comunication. Sono diversi giorni che non fuzniona più niente. Non si raggiunge il loro sito, non si raggiunge il mio che ho sul loro spazio web, ho inviato diverse e-mail a contatti diversi e mi tornano indietro; non sono raggiungibili nemmeno via telefono (errore di connessione ?) e non mi è arrivata nessuna comunicazione di eventuali lavori in questi giorni. Qualcuno di voi sa qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
so solo che la webfarm sembra semplicemente scomparsa. Excom.it e tutti i siti hostati da loro sono irraggiungibili da giorni (Extenzilla, ILDN, Ziobudda, geekplace.org, freelabs.it, ecc....) , e a quanto ho visto risulta impossibile comunicare con l'azienda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Io ho un sito hostato da loro, come segnalato da Leron nel suo link, sul forum di prozone c'è un 3ad molto attivo sul discorso, speriamo che mantengano quello che promettono. Giorni fà abbiamo aperto un 3ad anche qui su hwupgrade,lo trovi a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136911
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
In casi come questi possono venire in mente anche casi passati (aemmenet ad es....)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In casi come questo mi bolle il sangue ... spero risolvano al più presto, ma da quanto leggo in giro le speranze sono vane, pare che la situazione sia abbastanza grave. Dopo un messaggio "speranza" di rivedere tutto up entro lunedì, ne è arrivato un'altro che ha ridimensionato tutto.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho riportato solo quello che hanno detto loro, leggete il forum per vedere che ne pensano gli utenti (se avessi un sito con loro chiederei indietro i soldi totalmente, per fortuna che sto con seflow dove mi viene garantito l'uptime il 99.9% del tempo, e se vanno down posso recedere il contratto) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti....
Sono utente ExCom e anche il mio sito, ovviamente, è off... Da quello che leggo su un altro forum pare che stiano facendo un cambio di infrastrutture... Non si sa quando arriveranno alla fine, in compenso ti copio&incollo il comunicato di Excom lanciato sul forum in questione [EDIT: è quello che ha riportato un altro utente!] Speriamo che il tutto ritorni alla normalità perché, è vero che non perdo soldi, ma perdo utenti... e, essendo il mio sito, un punto di riferimento per il mio Liceo, molti studenti non riescono a raggiungere gli appunti a loro necessari per studiare... Se qualcuno di voi avesse novità le riporti! Saluti! PS: io comunque penso di rimanere in ExCom dopo questo loro cambiamento. Anche perché stanno valutando (mi sembra il minimo) la nostra pazienza che "verrà ampiamente ricompensata da un importante miglioramento qualitativo di tutta l'offerta e da una strategia di rimborso che il reparto commerciale sta valutando in queste ore. Verrà reso noto anche questo dettaglio appena l'operazione di trasferimento verrà conclusa." |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ExCom non garantisce, nel suo contratto, nessun uptime del 99,9% del tempo o simili.. Ciò non toglie che siano dalla parte del torto! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
L'ho detto a scopo informativo!
Comunque io, ripeto, rimarrò con excom anche perché un trasferimento significa soldi buttati... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Secondo le ultime notizie da ExCom i siti DOVREBBERO tornare online Martedì in mattinata (aggiornamento DNS compreso).
Fonte: prozone.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sperem
cmq una settimana di buio senza preavviso, che tristezza |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
più che altro mi stupisce la mancanza totale di comunicazione con i clienti
uno deve spulciarsi mezza internet per vedere cosa è successo al suo sito sono cose che non si fanno ragazzi, veramente PESSIMI e poi mi vengono a tirare storie tipo Retelit S.p.A. non è tenuta a comunicare informazioni di carattere tecnico, logistico e commerciale riguardo i rapporti che intercorrono con la Extreme Communications. Tutti i contatti avuti con Retelit S.p.A. da parte di persone che hanno dichiarato di aver ricevuto informazioni direttamente dalla società sono da considerarsi comunicazioni di carattere generale e personale che non descrivono la reale situazione. è OVVIO che un servizio di hosting che letteralmente SCOMPARE senza dire niente di niente alle persone che LO PAGANO poi si comincia a pensare male secondo me a excom dovrebbero cominciare a pensare al fatto che loro vivono grazie ai loro utenti, che i clienti non sono solo massa da spremere per cavare soldi ma che hanno diritto almeno a essere informati (e non liquidati con 2 post su prozone) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Credo che con questa mossa Excom avrà molti altri problemi da risolvere una volta tornati in servizio, sempre se tornano.
Se ne parla anche su punto-informatico, non c'è un riferimento chiaro ad excom, però leggendo bene fra le righe il collegamento è abbastanza ovvio : http://punto-informatico.it/p.asp?i=57940&r=PI . |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Forse giovedì i siti torneranno visibili
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi non ho siti su excom e sinceramente sono sbalordito della calma con cui state affrontando la questione
non so a che standard siate abituati in termini di hosting ma una cosa del genere secondo me è semplicemente inaccettabile, punto e basta. UNA SETTIMANA DOWN, ma stiamo scherzando? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.