|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
problemi con sygate personal firewall
ciao a tutti, è da un po' di giorni che il firewall sygate mi da' problemi, o meglio, ho notato che recentemente l' iconcina che si trova nella barra applicazioni di windows dopo un po' di tempo scompare(il processo smc è però attivo nel task manager).Oggi invece appena ho acceso il pc l' icona non è neanche apparsa, e purtroppo non appare più neanche dopo diversi riavvii, ciò nonostante il processo smc è sempre attivo, e anzi, se tento di terminarlo mi da' accesso negato!!
Come faccio a configurare il firewall se non appare più l' icona sulla barra?(e non posso terminare neanche il programma per poi rilanciarlo di nuovo) il firewall in qustione ha sempre funzionato bene e solo recentemente ha mostrato questi problemi ![]() Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?Come risolvo? In alternativa cosa posso installare come firewall, anche a pagamento?Una bella comparativa generale? PS: aggiungo che dopo un po' di prove fatte or' ora il processo rimane attivo ma il firewall non funziona e anzi, mi impedisce anche la connessionne ad alcuni programmi. Ultima modifica di Avatar0 : 07-05-2006 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non riesci neanche a lanciarlo da :start>programmi>....
è un pò strano... non saprei aiutarti nella configurazione di sygate, io uso da sempre zone alarm pro e mi trovo benissimo. è semplice ed efficace. facci un pensierino se non risolvi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prova a leggere questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=839395
pare che tu non sia il primo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se può esserti di aiuto qui c'è una guida
http://www.tutorialpc.it/sygate.asp a proposito di Nascondere la try icon. Dal menu Tools cliccare su Hide system try icon,per mostrarla di nuovo cliccare su show system try icon. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
mi aggrego al quesito fino a qualche ora fà le 2 frecce in uscita/entrata erano azzurre/rosse, do ho lasiato il pc acceso con emule che scaricava sono andato per accendere il monito e il pc era come se era in standbay e non ripartiva ho dovuto resettare e adesso le 2 frecce sono rossa in entrata e grigia/azurra quella di uscita e le pagine di internet explore si aprono leggermente lentamente
il grafico imcomin trafic istory presenta delle line rosse che prima non c' erano è normale a cosa può essere dovuto info consigli ho appena disinstallato la vers 5.5 e reinstallata solo che adesso il centro sicurezza di win-xp dice che nesun firewall è istallato possibile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche il problema che ho io si è presentato causa massiccio uso di emule negli ultim 4 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
sapete se c' è 1 chiave di registro da togliere manulamente, se si quale e dove ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.