Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2006, 14:29   #1
SUPMAN
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
[roma] cerco mobo serie p4p800(meglio se deluxe)

cerco mobo per p4 2,8 della serie p4p800 molto meglio se deluxe
a circa15 , 20 euro(vediamo anche quale versione proponete)
non necessito per forza di tutto il cavettame(ho gia una p4p8x che però sto tentando di cambiare per un sospetto malfunzionamento quindi dovrei avere più o meno quasi tutto)
preferibile consegna a mano a roma

Ultima modifica di SUPMAN : 24-04-2006 alle 13:17. Motivo: modifico prezzo acquisto e titolo
SUPMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 14:50   #2
SUPMAN
Member

fate comunque le vostre offerte(anche superiori)poi valuterò io

ps in caso non trovi nessuno a Roma proponetevi anche da fuori specificando però i costi di spedizione grazie ancora
Old 24-04-2006, 11:37   #3
SUPMAN
Member

up
Old 25-04-2006, 10:43   #4
SUPMAN
Member

up ragazzi fate le vostre offerte che magari ci mettiamo daccordo
Old 26-04-2006, 09:31   #5
SUPMAN
Member

UPPETE ANCHE OGGI
MA QUANTO MI FATE PENARE?!!!
Old 26-04-2006, 11:45   #6
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da SUPMAN
MA QUANTO MI FATE PENARE?!!!
a 15€ è già tanto se trovi una asus slot1

le P4P800 a seconda della rev. e dotazione vanno dai 45-50€ in su sull'usato (la deluxe vale un po' di + )

byez!
Old 26-04-2006, 16:24   #7
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
ma va va...ma ke te stai a inventa???50 euro....ma ke stai a di....forse 20 è esageratamente poko...ma nn piu di 30 35 max---
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 16:44   #8
SUPMAN
Member

Quote:
Originariamente inviato da Frycap
ma va va...ma ke te stai a inventa???50 euro....ma ke stai a di....forse 20 è esageratamente poko...ma nn piu di 30 35 max---
perche mi dite così

scherzi a parte gia a 30--35 ragioniamo (grazie Frycap )ma al prezzo di spank la trovo ancora in garanzia su un noto sito di aste(penso ci siamo intesi quale ) e allora la prendevo direttamente lì
e comunque come ho detto fate le vostre offerte che poi valuterò io

ps so che 20eurozzi non sono molti ma che volete non mi va di spendere troppo su un pc con cui litigo da una svaria di tempo e come ho detto sono disposto ad alzare a seconda dell'offerta
Old 26-04-2006, 16:59   #9
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Bhè, io avrei una P4P800E-Deluxe... ma in effetti per 35€ non me ne separerei mai... con la dotazione che hanno!
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 17:11   #10
SUPMAN
Member

Quote:
Originariamente inviato da smanet
Bhè, io avrei una P4P800E-Deluxe... ma in effetti per 35€ non me ne separerei mai... con la dotazione che hanno!
e purtroppo non ti chiedo neanche di farmi un offerta xke come vedo sei di torino e ad un eventuale rialzo di prezzo sarebbe da sommarci anche la spedizione ....... .......ecco perche preferirei offerte da roma ....almeno posso trattare meglio sul prezzo
Old 26-04-2006, 19:31   #11
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
beh prova a vedere nel mercatino a quanto hanno venduto delle P4P800 e le P4P800 SE
forse ti confondi con P4PE o P4P800-X (che ha meno funzioni di una P4P800 liscia) che valgono quei 30-35€
ma P4P800 a meno di 45€ non ne ho mai viste in vendita
a meno che non trovi una scheda madre nuda e cruda senza nulla
io parlo di schede madri con dotazione e accessori

byez!
Old 26-04-2006, 20:40   #12
Mexier
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
Quote:
Originariamente inviato da Spank
beh prova a vedere nel mercatino a quanto hanno venduto delle P4P800 e le P4P800 SE
forse ti confondi con P4PE o P4P800-X (che ha meno funzioni di una P4P800 liscia) che valgono quei 30-35€
ma P4P800 a meno di 45€ non ne ho mai viste in vendita
a meno che non trovi una scheda madre nuda e cruda senza nulla
io parlo di schede madri con dotazione e accessori

byez!

Credo che effettivamente dovresti salire un pochino di budget - se puoi//vuoi - per queste schede. Cmq up x te!
Old 26-04-2006, 21:56   #13
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

manco fossero skede madri da overclock o kissa ke....poi la dotazione ke ci si fa???a ke serve???bo...il cd a niente...i cavi si hanno...il manuale a niente....solo la skeda madre è utile le altre cose sono inutili...cmq tutti quei soldi per una asus...di simil specie...mah....
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Old 27-04-2006, 00:39   #14
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
manco fossero skede madri da overclock o kissa ke....poi la dotazione ke ci si fa???a ke serve???bo...il cd a niente...i cavi si hanno...il manuale a niente....solo la skeda madre è utile le altre cose sono inutili...cmq tutti quei soldi per una asus...di simil specie...mah....
Bhè, te comprati le schede bulk allora... a me il corredo piace!
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 00:47   #15
Mexier
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
Mah, non è solo la propensione all'overclock a giustificare il prezzo di una mobo...
Old 27-04-2006, 13:51   #16
SUPMAN
Member

scusate per l' assenza
cmq a me in effetti basterebbe una scheda senza corredo (ho gia tutto).
per il prezzo il problema è che devo sostituire la mia mobo ma in realtà non so se sia lei il problema(detto così lo so non ha senso )ma ho aperto un3d apposta ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182853 )ma non sono cmq riuscito a raccapezzarmici ancora quindi visto che l'unica cosa che ancora devo provare a sostituire è la mobo,....e nessun mio amico la ha da prestarmela ,devo per forza prenderla!!
ma come faccio a spenderci 50eurozzi e più se non so se realmente sia quello il problema??
indi per cui il mio budget resto più o meno quello(ho gia alzato a 30--35)
grazie a tutti comunque

Ultima modifica di SUPMAN : 27-04-2006 alle 13:52. Motivo: errore
Old 27-04-2006, 18:25   #17
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

1 le skede bulk de ke...2 la propensione all'overclock di una skeda significa ke la sekda è stabile come una roccia...e nn da problemi...se si sballa dopo 2 secondi significa ke fa cagare....il bundle nn serve a na ceppa...mai usato il cd....i driver dei cd si sa...fanno skifo...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian