|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
[HELP niubbo] CONSIGLIO NUOVO ROUTER!
ho sentito parlare dei vantaggi dei router ethernet, al posto dei modem, mi potreste conisgliare un paio di router discreti?
niente cose al top, ma nenche delle baracche..insomma un buon router senza fronzoli...in futuro ci dovrò attaccare 2-3 pc... domanda: quali sono le cose principali da guardare in un router? grassie! ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il router più diffuso del forum (e ci sono poche lamentele) è quello proposto dall'amico Stev-O, ciè il Netgear DG834 e sue varie versioni. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pensa tut che ieri il corriere ha portato un router HAMLET....
![]() ma chi è stato? ma dov'ero? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Quella marca è buona solo per alcuni prodotti e solo se uno vuole metterli su Linux. Ma anche questo (unico) benefit, sta rapidamente scemando: sono sempre di più le distribuzioni che supportano le WLAN in maniera egregia. A breve entrerà nella black list anche la Belkin, ho fatto delle prove davvero scoraggianti. Credevo che Netstumbler fosse impazzito ... Purtroppo mi sbagliavo: una PCI 802.11g nella WLAN prendeva un buon 25% medio in meno rispetto ad una Roper che già fa pena di suo, se avessi fatto il raffronto con una D-Link seria penso che saremmo arrivati a metà. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.