|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MI] Vendo Sony Vaio TX2XP =Il migliore=
Vendo Sony Vaio TX2XP, l`ultimissimo ritrovato in casa Sony.
1Gb ram, Schermo 11.1" con tecnologia LED (l`unico ad averla) e inoltre e` a doppia lampada X-Black, 80Gb hd, Masterizzatore DVD Double layer integrato, Legge foto e canzoni anche da spento, Centrino ULV 1.2 Gb ultrasilenzioso e 8 ore con la batteria standard, Bluetooth e wireless integrati, lettore Sd e Memorystick integrati, peso 1,2 Kg. NUOVO CON SCATOLA E TUTTI GLI ACCESSORI! Ragazzi e` un GIOIELLO! Prezzo 2000 Euro. Mi e` stato regalato per cui non posso fornire lo scontrino. In vendita altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
niente scontrino? e per la garanzia che cosa fornisci?
Capisci bene che senza garanzie e senza prove di acquisto, il discorso cambia parecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma ci prendi per fessi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Milano
|
2500 nuovo con garanzia e tutto
per me 2000 son troppi ![]() se dovessi scendere mi rifaccio vivo sicuramente ciao e up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
e` difficile che abbia problemi.. e ne dovrebbe avere proprio tanti di problemi per spendere piu` di 600 euro! cmq non voglio far pressione su nessuno. http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...m=true&x=0&y=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
dimenticavo che il case e` interamente in fibra di carbonio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
trovandosi nuovo a 2400 circa, togliendo l'iva viene fuori circa 2000.
a questa cifra dovresti togliere qualcosa per la mancanza di garanzia, che non è cosa da poco... a meno che scopri che la garanzia può essere utilizzata solo con il codice seriale. ultima cosa: un giorno mi spiegherete chi vi regala portatili da 2500 euro senza conoscervi/sapere se ne avete uno o se vi serve e come mai non potete chiedere alla persona lo scontrino per utilizzare la garanzia...
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
in questo bellissimo forum c'e' tantissima gente onesta oltreche' "a modo", ma ultimamente accade spesso il contrario: non si seguono le regole, ci sono tentativi di truffe, cose poco chiare ora io non dico assolutamente (anche perche' ho paura appunto di prendermi dei vaffa e a 30 anni il tempo dei flame e' bello che finito) che sia il caso con l'autore di questo post, non ne avrei ragione e appunto come detto il pensiero a volte e' meglio che rimanga tale insomma tutto questo per spronare i mod a far seguire sempre al meglio le regole (aiutati dai report), e per passare un concetto chiaro: se qualcosa non va a genio, se qualcosa non e' chiara e continua a non esserlo, beh non rispondete, che il th vada down e chi s'e' visto s'e' visto scusate l'ot ma era un po' di giorni che lo volevo dire, e sono un "niubbo" di questo forum con solo 2 o 3 compravendite all'attivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() max 3 righe a 1024
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Cmq ti rispondo lo stesso visto che ormai mi la hai fatto tornare in mente lo spiacevole episodio: e` un regalo della mia ex, recentemente trovata mentre si sc. il mio migliore amico. Scusami ma non ho nessuna voglia di chiederle lo scontrino ne' di tenermi un suo regalo! Spero la smettiate con queste indagini sulla vita della gente! Sappiate che possono far male! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
comunque ripeto, non voleva essere un insinuarsi nella vita privata altrui.
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
liberati la casella degli mp
![]()
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.