|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Toshiba M70-235CD o Acer 5612WLMI_1gb
DEVO FARE LA SCELTA TRA QUESTI DUE PORTATILI SCELTI DOPO UNA LUNGA ANALISI CHE AVEVA COME BUDGET I 1200€ MESSI A DISPOSIZIONE DALLO STATO GRAZIE AL "CAPPUCCINO PER UN PC"
IL PRIMO LO TROVATE IN OFFERTA PER IL MESE DI APRILE SU COMPUTER DISCOUNT AL PREZZO DI 1198€ QUESTO è IL LINK http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=11.TB LE SUE CARRATERISTICHE PRINCIPALI SONO: Processore Intel CENT. 750 con 1,86 GHz ![]() L'ACER SI TROVA DA PIU PARTI UN LINK POSSIBILE E' QUESTO: http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=41.AR LE SUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI SONO: Processore Intel Core Duo T2300 da 1,66 GHz con 2 MB di cache L2. RAM DDR2 DA 1GB. Il disco fisso è Serial ATA da 80 GB 5400rpm ![]() MI DARESTE UN CONSIGLIO GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Scelta notebook
Ti direi l'Acer ma solamente per il processore che monta, poi per il resto dei componenti e l'assistenza se ne avrai bisogno ti direi sicuramente Toshiba al 100%!!!Per che cosa lo utilizzerai il portatile?
![]() Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sicuramente no per giocare, mi serve per musica, internet, video, masterizzare, e che abbia una buona autonomia. ero orientato un pò di più sull'acer perchè lo vedo più nuovo e il processore promette un buona autonomia e una maggiore prestazione. Però il toshiba è sicuramente meglio per componentistica e assistenza
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Scelta notebook
Guarda per l'uso che ne farai io ti consiglio il Toshiba che ti darà maggiori garanzie su tutto e per quanto riguarda le prestazioni dei due processori si equivalgono prevale quello dell'Acer ma di poco ma poi perderesti per il resto dei componenti quindi io opterei per il Toshiba.
Ciao by MaRmA!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.