|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Essere un bravo cristiano
Capire la psiche
http://www.repubblica.it/2003/j/sezi...biglietti.html Provenzano scrive ai picciotti Carissimo, con gioia, ho ricevuto tue notizie, mi compiaccio tanto, nel sapervi tutti in ottima salute. Lo stesso, grazie a Dio, al momento posso dire di me". E poi, l'informazione preziosa spedita a quello che allora era il suo braccio destro: "Discorso cr: (cr sta per Carmelo, Carmelo Umina, il figlio del capomafia Gioacchino ndr): se lo puoi fare e ti ubbidiscono facci guardare se intorno all'azienda, ci avessero potuto mettere una o più telecamere, vicine o distante, falli impegnare ad osservare bene. E con questo, dire che non parlano, né dentro, né vicino alle macchine, anche in casa, non parlano ad alta voce, non parlare nemmeno vicino a case, né buone né diroccate". E finiva la sua lettera così, sibillino: "Istruiscili. Niente per me ringraziamento. Ringrazia a Nostro Signore Gesù Cristo". |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
che ci vuoi fare...
la cosa migliore sarebbe sbatterlo in galera, buttare via la chiave e fotografarlo dietro le sbarre appendendo poi la foto su manifesti in tutto il sud Italia con slogan tipo "Mafioso, prima o poi ti becchiamo!" oddio, con lo slogan ci andrei più pesante
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sarebbe da fare un discorso molto ampio su come era la mafia e come è adesso...
ma nn ho voglia perchè verrei comunque frainteso |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
concordo
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.