|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Cellulare sottocontrollo
Ciao a tutti, sapete se ce' un modo di capire quando il cellulare e' sottocontrollo? o anche se ce' qualche associazione che puo' essere d'aiuto in tal senso?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Pronto caramba... una info... per caso il mio cell. è sotto controllo?
Caramba: aspe che controllo... mmmh... mmmh... attenda in linea... eccoci, si, è proprio sotto controllo da due settimane. Ah, grazie... Caramba: e lei stia attento mi raccomando che sentiamo tutto Ok...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
credo proprio che non ci sia modo di saperlo.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se non sbaglio gli sms contenenti certe parole chiave (morte, droga ecc) vengono memorizzati nei server dei gestori per qualche anno...
mi pare eh... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il fatto e' che non sono io in prima persona, ma una mia amica e ogni volta che da' qualsiasi cellulare la chiami poco dopo cominciano ad arrivare squilli anonimi in piu altre cose strane che le succedono con il suo cellulare, siccome lei e' veramente una ragazza semplice e tranquilla sono sicuro che non ha mai fatto nulla di cosi particolare da fargli mettere il cellulare sotto controllo. E? possibile che qualcuno, poliziotto o simile si sia invaghito di lei e le abbia messo il cell sottocontrollo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io sapevo che Freeman mi teneva sotto controllo il cellulare... intercettava la chiamate per vedere se anche con la mia ragazza e/o amici e/o parenti andavo Off-Topic...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A me qualche tempo fa mi avevano detto che se chiami un codice e ti rispondono i carabinieri voleva dire che il cell era sotto controllo. Infatti dal mio cell mi rispondevano, se chiamavo da altri cell no. però mi sa che era una questione di modello di cellulare. Una cavolata era secondo me. Mi sembra che era il #7# o una cosa del genere.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Aahahahahahahhahahahahaahahahahayhahaah
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei tu che me ne dai! Infondo ci vogliamo bene ammettilo... come Zenigata e Lupin... sempre contro... ma l'uno senza l'altro si sentono soli
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma anche no
>bYeZ<
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Probabilmente è un suo vicino di casa, che si è invaghito di lei, ascolta le sue conversazioni e dopo la molesta con squilli anonimi!! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Allah Usama Atomic Bomb Triccheballacche Mortacci vostri ![]() e adesso anche HWUP è nelle grinfie di Echelon
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Intercettare i cellulari NON è facile o meglio... non lo è più.. una volta con i tacs era una stupidata, bastava un normalissimo scanner da poche centinaia di euro.. ora in gsm (o ancora "peggio" in umts) le cose si sono complicate, essendo cambiate le frequenze ed essendo in digitale, criptato tramite algoritmi appositi.... in ogni caso anhe intercettado le telefonate, dopo è duretta arrivare al numero per poterle fare squilli
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cmq e' inammissibile che con sta cazz di legge sulla privacy io posso nascondere il nr di tel e' rompere i maroni a chi voglio!! io voglio avere il nr in chiaro di chi chiama! o no??!?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
lol |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

ammettilo... come Zenigata e Lupin... sempre contro... ma l'uno senza l'altro si sentono soli