|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17003.html
Nonostante il rilascio di Boot Camp, la casa di Redmond ha fatto sapere di essere comunque al lavoro per lo sviluppo della prossima versione del software di emulazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
A chi serve la soluzione sicuramente buggata e costosa di M$?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
>A chi serve la soluzione sicuramente buggata e costosa di M$?!
cazzarola mi dici dove hai preso la sfera di cristallo?? FEz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Facile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non è che VMWare sia proprio in regalo eh.. comunque bisognerà vedere come lo faranno, molto dipende da quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
ehm...
virtual PC 129$ VMWare workstation 189$ ... ovviamente ci sono prodotti che costano meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() PS: il fanatismo di alcuni fanboy rasenta il ridicolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
E comunque Parallels 50$, Q: free. E poi con VirtualPC sono ancora nella fase di "vediamo se si può fare". Gli altri sono pronti, o quasi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Ma dai benchmark fra VMware 4 (Workstation) e Virtual PC 2004 (http://arstechnica.com/reviews/apps/vm.ars/4) il primo aveva prestazioni generalmente migliori. Inoltre adesso VMware server è addirittura gratuito (http://www.vmware.com/products/server/). D'altra parte leggo che Virtual PC crea un sistema funzionante senza troppi problemi con drivers e simili. Probabilmente avrà ancora il suo mercato, fra quegli utenti che non vogliono sporcarsi le mani con i settaggi delle macchine virtuali ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Invece le altre ditte "regalano" i loro prodotti...
E non sono mai buggati... Ma va là! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Q fa cagare, Parallels potrebbe essere un'ottima alternativa ai prodotti più costosi. Io comunque aspetterei le versioni definitive di tutti e 3 per giudicare. Una cosa molto bella sarebbe se riuscissero a fare un po' meglio la virtualizzazione della scheda video... magari rinunciando alla modalità in finestra qualcosa potrebbe migliorare, certo il bello di avere 3 virtualizzatori fatti da aziende diverse potrà portare concorrenza o nel prezzo o nelle prestazioni, quindi ben venga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
comunque vmware server dovrebbe ora essere free...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
virtual server 2005 r2 adesso è gratis con supporto per SUSE e RED-HAT, cosa volete di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ma stanno lavorando sul virtualizzatore gia da un po', e tempo fà avevano delle alpha che quasi lanciavano Linux. E' a questa versione con virtualizzatore che mi riferivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
i programmi sono SEMPRE buggati, non solo quelli di microsoft. Conoscere un minimo quello di cui state parlando vi farebbe solo bene (riferito principalmente a criceto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Finché VirtualPC non era della Microsoft era un bellissimo programma, poi ecco che l'ha comprato la Microsoft ed è improvvisamente diventato una schifezza... ma fatemi il piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Il VirtualPC della Connectix era un gioiellino, poi ho provato la versione 7 "made in microsoft" e mi ha dato un sacco di problemi. Un caso?!!? ![]() Boh, comunque sul mio iBook ho la versione 6.01, l'ultima made in Connectix ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A me dava più problemi il 6 che il 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.