|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Invio email con foto
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: ho un telefonino Motorola con videocamera che non purtroppo non dispone di alcun collegamento con un pc.
Ho 2 sim una infostrada l'altra tim. Dato che dovrei spedire delle foto da stampare sapete se è possibile spedire una mail con allegata una foto? So che si può inviare da un telefonino una mail di testo ma non so come fare per spedire una immagine come allegato ad un email, secondo voi in che modo posso risolvere? Ringrazio fin d'ora chiunque mi dia un suggerimento. Ciao, grazie Ultima modifica di MIKc : 05-04-2006 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
allora
devi chiedere alla tim di farti mandare tramite email la configurazione da fare (se c'è quella automatica tramite mex è meglio) circa il mandare messaggi email e non come testo. poi se non ci dici che motorola hai possiamo fare ben poco per aiutarti... poi dovresti andare in messaggi e evidenziare la scrittamanda messaggio come email e nelle opzioni di invio salvataggio bozza ecc dovrebbe esserci anche aggiungi allegato. facci sapere ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao a tutti,grazie ErMeyo!!! per la risposta.
Come telefono ho un motorola C650 che non è certo il massimo... Volevo chiederti: che numero devo fare per farmi mandare il messaggio autoconfigurante dalla tim? Ciao,grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
Quote:
Poi..... non hai il bluetooth ma puoi collegarti con il cavetto, puoi mandare sms, mms, email e anche fax!! che bella cosa! ciao ciao spero di esserti stat utile, per altre cose chiedi pure ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.