|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
HELP! Creare Server FTP
Ciao a tutti...
...allora io ho un pc (2 PIII 700Mhz, 2 HD SCSI 18Gb, 512Mb) sul quale voglio creare un server FTP...solo che nn ho la minima idea di coma fare... ![]() allora intanto il server funza anke da muletto....poi per l'ftp l'uso è solamente personale...niente di pubblico...e ho bisogno di accederci sia da lan che da remoto... l'unica cosa è che nn so come si crea...perkè per accederci basta che uso un client ftp...(ho provato smart ftp...) il router che uso è un U.S.Robotics SureConnect Adsl Wireless gateway... poi per accedere da remoto devo mettere l'indirizzo ip del server ho della mia linea adsl... mi pare che poi devo dirgli al router di reindirizzare al server... Spero che qualcuno mi aiuti...più che altro con le autorizzazioni... BYE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
stessa cosa che hai fatto con il mulo lo fai anche per l'ftp, cambia solo il numero della porta !!
piu semplice di cosi' ! se non hai capito chiedi pure. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Comunque io uso Cerberus, è freeware, abbastanza leggero e va bene. Poi per collegarti da remoto devi aprire la porta 21 sul router. In partica devi dire che tutti i pacchetti che provengono sia da WAn che da LAN e transitano attraverso la porta 21 del router, siano ridiretti verso il PC con il server FTP sulla porta 21. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.