|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
E' onesto questo preventivo Ford Focus?
Salve,
ho una fiesta 1.4 tdci 5 porte ghia del 2004 con la quale ho percorso ad oggi 240.000 KM senza mai alcun problema per fortuna. Volevo passare alla focus versione ikon. Sono stato in concessionaria dove presi la fiesta e visto che è stata tutta tagliandata da loro mi hanno fatto la seguente proposta: Ford Focus IKON 5p 1.6 110cv DPF + IKON Pack = 13.500 euro più la mia auto. Secondo voi è onesto come prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Guarda provo a spiegarti
Giorni fa ero stato nuovamente da lui per una ford fokus plus di 29.000 km e la mia l'aveva valutata 4.000... Ora praticamente dal sito la ikon viene 20.250 di listino però so che faceva in modo di prendere anche gli ecoincentivi quindi in teoria mi ritrovo uno sconto di circa 7.000 euro... mi pare buona come offerta.... tu che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
In senso assoluto, 13500€ per una berlina 5 porte di medie dimensioni, con un buon motore td direi che sono un ottimo prezzo...la Focus l'abbiamo in casa da anni ed è una onestissima vettura che, ogni qual volta mi viene chiesto un parere, consiglio...è spaziosa, in relazione alle dimensioni esterne, ha un buon bagagliaio, discrete finiture (è cmq un auto popolare, non certo di lusso), affidabile e poco onerosa e da acquistare e da mantenere.
Noi abbiamo la tdci da 90cv senza DPF, in versione sw , da 3 anni (è la MkII pre rest.) e ci troviamo molto bene (ed abbiamo 2 bimbi piccolini). Penso siano soldi spesi bene.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
secondo me è un ottimo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.