|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Software per creare quiz multirisposta
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno conosce l'esistenza di un software per creare quiz multirisposta. Ho provato a cercare ma non ho trovato niente di che. Mi aiutate? Ciao e grazie. Giorgio
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Si esatto....una cosa tipo 1 domanda e 5 possibili risposte di cui solo 1 è quella giusta.
Devo fare in modo che sia possibile farlo direttamente su pc (o Mac) e anche stamparlo. In realtà lo saprei fare da solo, ma cercavo un qualcosa di già pronto cioè un programma creato apposta che mi permetta solo di riempire le domande e le risposte ed eventualmente fare un calcolo alla fine delle risposte sbagliate e quelle giuste. E che abbia chiaramente un layout di stampa configurabile. Consigli?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
epiinfo
ci sarebbe epiinfo, è un programma statistico-epidemiologico creato dal Center of Disease Control di Atlanta, freeware, che permette di creare questionari entrando come "make view" tradotto --> crea maschera; ti permette poi di fare l'analisi di tutto quanto inserito.
non è difficile da usare; è un'interfaccia di access, molto più potente sotto l'aspetto statistico. è un po' per tecnici, però ... io lo uso per lavoro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.