|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Durata batteria
Salve
La batteria dura al incirca 4 ore. Volevo sapere se era normale o se aveva difetti L ipon che ho è un nano da 1Gb con meno di un mese di vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Allora lo scarichi completamente,poi lo carichi x 6-7 ore senza toccarlo,poi lo metti in riproduzione a volume medio e con l'illuminazione spenta e vedi quanto dura....
Seconndo me durerà quanto dichiarato dalla apple e a te si scarica in fretta xkè ci giochi....!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io ipod video...sulle 7-8 ore...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Rgart ceramente cosi durera un notte ma quante persone non toccano mai l Ipod nel giro di una 101 di minuti io personalmente attivo l illuminazione ogni 10 minuti per andare su un altro brano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ma così vedi se la batteria è fallata....!
Io uso random,illuminazione a 2 sec e quasi mi scordo di ricaricarlo... ogni giorno guardo gli appuntamenti e poi basta.... Cmq se lo usi intensivamente e acccendi la luce spesso 4 ore mi sembrano pochine... Quanti giorni ti dura la carica?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si lo accendo spesso ieri ho fatto quel asperimento di non toccarlo e dopo 10 brani quindi circa 30m la batteria eraancora carica...quindi dipende dal fatto che lo tocco ogni 10minuti....cmq quando lo metto in carica lo tengo per 6 ore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il segreto è appunto la retroilluminazione,usala il meno possibile e vedrai che la batteria ti durerà molto di +... E poi anche se ti si scarica dopo 2 giorni vabbè,vorrà dire che quando torni a casa verso le 14 lo metti in carica... tanto l'importante e che ogni tanto fai un ciclo carica scarica completo,ma se delle volte lo carichi da metà,o lo carichi solo metà non succede nulla....!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No non dura 2 gg cmq vedo l illuminazione controllero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.