Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2006, 10:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_16787.html

Il produttore Jeff Morris svela nuovi dettagli riguardo l'attesissimo sparatutto 3D multiplayer in fase di sviluppo presso Epic Games. Si parla di struttura di gioco, di armi, di mappe, di tecnologia grafica.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 10:49   #2
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
E mentre uno si ferma ad ammirare gli effetti particellari viene fraggato all'istante
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:11   #3
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
tI sbagli di grosso, vieni fraggato ancor prima di poterli ammirare .

Quando il tuo corpo giace a terra martoriato e privo di Vita ora sì puoi goderli gli effetti.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:54   #4
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
novità sorprendernti
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:54   #5
scannerj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 85
Voi ce skerzate ,ma è una cosa che mi sono sempre chiesto....ma perchè fanno questi Fps COSI' frenetici?? Non ci danno modo di aprrezzare il lavoro svolto dai grafici! (o sono io ke invecchio??)
scannerj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:23   #6
[JaMM]
Senior Member
 
L'Avatar di [JaMM]
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Messaggi: 680
omg... ancora deck! vi prego basta deck...
[JaMM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:41   #7
Spidernik84
Member
 
L'Avatar di Spidernik84
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM]
omg... ancora deck! vi prego basta deck...
LOL, la mappa più giocata...anzi, quasi l'unica giocata
Spidernik84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:47   #8
[JaMM]
Senior Member
 
L'Avatar di [JaMM]
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Messaggi: 680
si ma abbi pazienza, è da UT99 che ce la portiamo dietro... un pò di aria nuova non guasterebbe. anche su quake penso ci sia gente che si sia stancata della DM6...
[JaMM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:50   #9
Spidernik84
Member
 
L'Avatar di Spidernik84
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM]
si ma abbi pazienza, è da UT99 che ce la portiamo dietro... un pò di aria nuova non guasterebbe. anche su quake penso ci sia gente che si sia stancata della DM6...
No no, ti stavo dando ragione...4 server su 5 hanno deck :|
Spidernik84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 15:02   #10
The Duccio
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 279
[jamm] io ancora nn mi sn stankato della q3dm6 ne della deck...cmq speriamo bene questo si preannucia davvero un gran giocone ma presto mi sa ke devrò contattare la NASA x farmi prestare qualke componente :-)
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 15:12   #11
Topol4ccio
Senior Member
 
L'Avatar di Topol4ccio
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM]
si ma abbi pazienza, è da UT99 che ce la portiamo dietro... un pò di aria nuova non guasterebbe. anche su quake penso ci sia gente che si sia stancata della DM6...
Ah beh se si parla di mappe giocate all'infinito allora permettetemi uno sfogo: BASTA DE_DUST!!!!!!!!

Non se ne può più!!! In Counterstrike non si giocano altre mappeee!!! Le bellissime de_nuke, cs_militia e de_train vengono costantemente snobbate con la scusa che sono pesanti!!!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 17:07   #12
Lobokill
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
Messaggi: 186
mmm ehm non è 'na scusa... so pesanti per davero asd e cmq de_train è na mappa piena di camperoni lameroni
Lobokill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 17:32   #13
Corponi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vattelapesca
Messaggi: 45
è tutto cs(s) che è pieno di camperoni lameroni. Sul nonstro server se c'era la votazione abilitata le 3 mappe che giravano in circolo erano dust2 office e cobble.
Non ho mai giocato online a ut ma non pensavo fosse cosi grave la situazione mappe
Corponi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 20:09   #14
JiUli0
Senior Member
 
L'Avatar di JiUli0
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
Messaggi: 441
Il migliore a mio parere resta ut99
JiUli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 21:37   #15
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Ah beh se si parla di mappe giocate all'infinito allora permettetemi uno sfogo: BASTA DE_DUST!!!!!!!!

Non se ne può più!!! In Counterstrike non si giocano altre mappeee!!! Le bellissime de_nuke, cs_militia e de_train vengono costantemente snobbate con la scusa che sono pesanti!!!
Oltretutto è una mappa abbastanza sbilanciata verso i CT, se sanno posizionarsi bene non passerai mai dall'altra parte per il corridoio ed il sottopassaggio, se poi tra i CT c'è un tipo buono con l'awp sono cazzi amari per i poveri terroristi che passano per il sottopassaggio.

Io mi sono comprato la scorsa settimana UT2004 per spianare l'adsl alice 640 che mi arriva a fine mese - inizio aprile quindi in questo gioco non sono molto esperto perchè ho fatto solo partite contro i bot per adesso , ut 2007 mi sa che comunque me lo prenderò direttamente all'uscita visto che sembra proprio in totolone da quel che ho visto
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 03:08   #16
KaaR
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 15
ma io mi auguro che prendano qualche provvedimento diretto contro i cheat, ora come ora basta fare 2 ricerche su google e ti trovi un radar e un bot che bypassano gli anticheat (di terze parti tra l'altro) sul 70% dei server -_-
KaaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 11:30   #17
fedetarab
Member
 
L'Avatar di fedetarab
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
Messaggi: 174
quando si sapranno i requisiti di sto gran giocone?
fedetarab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 02:43   #18
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da scannerj
Voi ce skerzate ,ma è una cosa che mi sono sempre chiesto....ma perchè fanno questi Fps COSI' frenetici?? Non ci danno modo di aprrezzare il lavoro svolto dai grafici! (o sono io ke invecchio??)
Guarda, ti dirò. Hai perfettamente ragione. Durante il gioco scappano troppi dettagli che invece valgono la pena essere ammirati. Io e mio fratello, per esempio, finiamo il gioco una volta a testa. Mentre gioca uno, l'altro guarda. Sembra stupido, ma quando non sei concentrato sul gioco e stai senza l'adrenalina di prendere una fucilata in testa, si osservano cose che mentre si gioca non ci si fa caso. Diventa come vedere un film. Personalmente non ritengo di essermi gustato un gioco se non ho visto giocare per intero il gioco da un'altra persona.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 02:45   #19
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da fedetarab
quando si sapranno i requisiti di sto gran giocone?
E' troppo presto per pensarci adesso... Questo gioco sarà il culmine della realizzazione per le DirectX9.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:54   #20
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da scannerj
Voi ce skerzate ,ma è una cosa che mi sono sempre chiesto....ma perchè fanno questi Fps COSI' frenetici?? Non ci danno modo di aprrezzare il lavoro svolto dai grafici! (o sono io ke invecchio??)
sei tu che invecchi
la grafica una settimana, poi tutto al minimo e gg
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1