|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venezia
|
Quest bloccate?Oblivion
Ragazzi ho qualche problema con qualche quest di oblivion...per prima cosa sulle quest della gilda dei guerrieri vengo sbattuto da una parte all'altra senza meta,un capo di una gilda mi manda ad Anvil da un'altro che mi risponde che per ora nn ha niente per gente del mio rango e che faccio?basta quest per la gilda dei guerrieri?poi per i maghi mi mandano alle grotte acquitrinose credo se nn ricordo male,e la freccia verde dell'obbiettivo punta un'altare ma non succede niente!!poi sulla quest del vampirismo il conte nn smette di piangere sua moglie morta e chi va avanti con la quest?la tipa che dovrebbe chiamarlo resta immobile....è una grande bug sto gioco o la mia copi ha la mamma ........?avete problemi simili?ora non ricordo il nome delle quest ma l'unica che fila liscia è quella principale di chiudere i portali di oblivion ma è una quest rietitiva e mi scazzo!!che mi dite...help me!!!
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.