|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
COnsiglio Portatile...
Ciao a tutti , voglio acquistare un portatile. Prima di farlo vorrei ascoltare i vostri consigli. Allora vi dico l'utilizzo che ne devo fare e voi mi consigliate!!
1-Come processore avrei il desiderio del Centrino DUO .2- Lo dovrei usare principalmente per L'UNIVERSITA' quindi deve essere leggero, non molto grande e debba avere un'autonomia abbastanza alta!!! 3-Come scheda video non vorrei nulal di ecezionale l'importante e che possa vedere senza problemi film dvd e giocare a qualche gioco di ultima gnerazione con dettagli e risoluzioni basse... 4- Come Ram deve avere 1 GIGA ddr2. 5- hard disk un 80 ina se di piu meglio. Cosa mi consigliate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up nessuno sà consigliarmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Io ho le tue stesse necessità e alla fine ho scelto il sony vaio FE11M
E' un mese che ce l'ho e sono molto soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quanto l'hai pagato?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
1100€ presso un fornitore all'ingrosso
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo!!! che caratteristiche ha??? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
identico spiccicato a te come esigenza.. ho preso l'hp 5078ea.. ha 1gb di ram, 100gb di hd, solo che ha il turion e non il centrino duo.. pero dicono abbia una bella autonomia che si aggira sulle 3,5 ore.. la scheda video e la ati x200 che non e tuta sta potenza pero garantisce buone prestazioni accoppiate a consumi molto bassi.. il rpezzo si aggira sui 1100-1150
vedi tu
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
sul portatile che ho deto io ce quella scheda video ati vero??
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-68683401.html ti ho aggiunto anke su msn dimmi un po perche qui n compare specificatamente, ma quando vai a cercare questo portatile su internet sui vari siti di compravendita online dice che ce la ati x200
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
non la skeda video io mi riferivo alla sk madre , è risaputo ke i turion rendono al meglio su skede madri ati xpress ke purtroppo però sono pro tcpa
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante!!!!E' quello che cerco io...anche il prezzo non è male... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.