|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cattiveria e crudeltà
si puo essere cattivi così, senza motivo?
essere i classici cattivi da film che fanno e vogliono solo male, in ogni caso, ad ogni costo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si può... si può... anche se io non riesco a concepirlo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma cattivi in che senso?
Del tipo prendere a botte qualcuno? O riferito alla cattiveria interna. Io pure mi sento abbastanza cattivo. Anzi più che cattivo mi sento spesso incazzato. Anche se poi non lo do a vedere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ecco una cosa del genere..
non riuscire ad essere felice senza condizioni, non riuscire a gioire per niente e nessuno, non augurare mai a nessuno qualcosa di buono vivere di invidia gelosia odio e rancore... sentire che dentro qualcosa brucia ma non sapere perchè e in effetti non c è motivo (altrimenti per lo meno ci sarebbe una causa) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
mi avete chiamato?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ci sono giorni che sono abbastanza incazzoso, però non mi reputo una persona cattiva.
Sono cattivo con chi se lo merita, altrimenti sono buono, forse anche troppo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Purtroppo ci sono persone "cattive", ovvero che fanno del male (psicologico più che fisico) solo per il gusto di far del amle... ne ho un caso in famiglia purtroppo (zia.. che però per questi problemi nessuno frequenta più...neppure i figli e le sorelle..) però alla base ci sono malattie mentali nella stragrande maggioranza delle volte...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.