|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Proposta a chi è mooooolto pratico di Photoshop..
Allora.. Il problema è questo:
Pubblico un libro. Martedì vado a firmare il contratto con l'editore. E fin quì tutto ok, non è questo il problema Verrà pubblicato a fine aprile-inizio maggio. Il problema è questo: se fosse possibile, vorrei curare la copertina in un certo modo. Ora, io sono un flasher, non un grafico.. Quindi avrei bisogno di qualcuno che mi dasse una mano. Una cosa semplice, un paio di trasparenze con immagini che ho già e nient'altro. SEMPRE SE POSSO GESTIRLA IO, altrimenti amen (lo saprò nei prossimi giorni). Chi si offrirebbe per una cosa del genere..? Non potrò pagarlo (già sono sotto spese per la pubblicazione non proprio economica), ma metterò un ringraziamento nel libro e la soddisfazione di veder pubblicato un proprio, seppur semplice, lavoro Grazie a tutti, Nicola.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
....... ...... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cmq......se mi dai il materiale te la faccio io se non mi ruba troppo tempo. Per quello che dici in pochi minuti te la faccio.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che diamine, un errore di battitura, non concettuale
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto, appena so con certezza le cose ti contatto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
se non sono indiscreto che genere di libro è?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Io ci lavoro,
nel caso.... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Purtroppo quello dell'editoria è un mondaccio, specie per uno scrittore alle prime armi e alle prime pubblicazioni...
Trovarne di case editrici che puntino a occhi chiusi su un nuovo talento... Però se si è consci delle proprie capacità, non si tratta di una spesa, ma di un investimento. E' l'unico modo per ottenere visibilità -Grande Fratello escluso In bocca al lupo e complimenti sinceri da parte mia a Boss87! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: madrid-treviso-trieste
|
si autoproduce..
non ci vedo niente di strano.. crede in quello che fa.. cmq sono curioso anch io di sapere che libro è.. e sono un potenziale acquirente..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
quanto hai speso? quante copie?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bho, no so niente di queste cose, se mi dite che è la prassi, mi fido.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se vuoi ti posso dare una mano.. alla fin fine vuoi mettere il buongusto di una donna rispetto a tutti questi uomini rozzi?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() comunque che tratta il libro? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ehila bimba fatata... [Austin Powers mode=OFF] Uomini rozzi?? Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rozzo? ......conta il risultato, non il modo in cui ci si arriva |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

......
)
......conta il risultato, non il modo in cui ci si arriva