|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11135
|
[TUNING]che auto scegliere?
se volessi modificare un auto quale mi consigliereste spendendo poco?
![]() io volevo la 600 ![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2874
|
206 o saxò.
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 492
|
Peugeot 206 RuleZZ!!!!
![]() ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14080
|
nn elabori nessuna macchina spendendo poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Messaggi: 113
|
Seat Ibiza 1.8t.
Oppure se vuoi un diesel, tutte le versione del PdTdi del gruppo Audi-Vw.
__________________
-Perchè gesù non è nato in Svezia? -Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi. Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14080
|
poi il spedere poco e' sempre relativo alle disponibilita' economiche... se hai un 15k euro di margine potresti comprare una 300zx che ormai si trovano a niente e ristrutturarla... il prob e' che rimane sempre una macchina di 12anni fa e i costi per mantenerla sono parecchio alti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20494
|
Uno turbo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12208
|
Punto turbo GT
R5 1.4 turbo Saxo 1.6 vts 16v 106 Rallye 1.6 206 1.6 XS 205 1.9 GTI Astra 2.0 16v GSI Corsa 1.8 GSI Polo 1.6 GTI Ibiza 1.8t MG ZR/ZS Alfa 145 honda integra nissan 200sx honda civic v-tec (quelle vecchie) Yaris TS bastano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20494
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1564
|
una fiato bravo
![]() va bhe io sono di parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
Quote:
e te lo dico da possessore di 500 (che è praticamente la stessa cosa restyling a parte) la mensolina lato guida a altezza stinco poi è eccezionale: fai una botta e stai sicuro che partono le gambe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1564
|
è vero, come auto non è molto sicura, la volevo prendere anche io (600 sporting), ma ho visto che non è granchè come macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
|
Si`, la Fiat Seicento non e` granche' quanto a sicurezza passiva, ma non esageriamo nel senso opposto, facendo disinformazione.
Fino a pochi anni fa la Seicento era uguale ad ora e nessuno si e` mai lamentato, ne' mi pare di aver mai letto ne' sentito di tutti questi incidenti mortali a bordo di quest'auto, nonostante sia stata fra le auto piu` vendute dopo la vecchia Fiat Panda. Siamo poi davvero sicuri che le auto elencate precedentemente in questo thread, nello stesso crash-test andrebbero molto meglio? Auto come Renault R5, Peugeot 205, Uno turbo, la vecchia Panda, eccetera, potrebbero addirittura andare peggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
|
Quote:
Poi se andiamo su modelli vecchi ovvio che ci sarà pure di peggio, ma oggi come oggi la realtà è questa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
|
Certamente e` cosi`, se comparata alle auto attuali.
Ma l'utente in questione non ha specificato se si riferisse ad auto usate o nuove. Dai messaggi successivi si poteva solo intuire che si parlasse di usate. Ed in quel contesto, la Seicento, pur avendo una sicurezza passiva oggettivamente pessima, non e` molto diversa da altre piccole consigliate poco prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12208
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 286
|
Quote:
ti prego nn fare come quelli che spendono migliaia di euro per un kit estetico e il marmittone e poi me la lasciano con ammortizzatori di serie e cerchi da 15 -______- omg nn riesco proprio a vedere delle auto deturpate in quei modi se le cose si fanno si DEVE partire 1. dai cechi (min 17") 2. abbassarla di 3/4 cm 3. a sto punto si può procedere con fronzoli antiestetici cmq una buona base è la golf (anche se la migliore che ho mai visto in quanto stile è stata una A2 con i cerchi da 21 stile quelli della A8, parafanghi e geometria delle sospensioni e rapporti del cambio rifatti naturalmente...E BASTA! niente putt@n@te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.