|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[9/11 2001] Il governo USA risponde ai complottisti passo per passo
http://usinfo.state.gov/xarchives/di...mfuaK0.2676355
Danno una risposta un pò a tutto.. date un'occhiata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
strano però che un sito governativo metta il link ad un video su youtube, non hanno spazio loro sul server??
a parte questo non sapevo che esistesse un sito ufficiale con una sorta di FAQ, ma tanto meglio credo che potrebbero pubblicare almeno qualche fotogramma (penso li abbiano) dell'aereo 77 che è finito sul pentagono, tanto per porre fine ai dubbi riguardanti il terzo schianto... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
'n'altro? 'mo urlo..
Teoricamente dovrei chiudere e unire, ma preferisco chiudere il precedente (se lo trovo..) e lasciare aperto questo, sperando che non si ripetano sempre le solite cose
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 28-09-2006 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non credo alla teoria del complotto.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
va bene tutto, ma mettersi a disquisire sul significato di un modo di dire... Immagino che tutti avranno visto arrivare bulldozer o altri "powerful machinery" per demolire tirandolo con cavi l'edificio 7 ... vabbè Se volessero dar spiegazioni magari più lunghe di qualche riga io son qui ad ascoltare
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
PoPular Mechanics
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sono nato per un complotto della natura
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Con mia madre o con donne sterili
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
complimenti all'amministazione...adesso
si che hanno sciolto tutti i dubbi... mi piace in particolare questa spiegazione Clean-up crews found none of the telltale signs of controlled demolitions that would have existed if explosive charges had been used. sembra tratta da bip bip e willy il coyote ma per favore amministrazione bush... ah non hanno scritto che gli arei dirottati non sono stati visti o intercettati perchè i piloti dell'air force stavano prendendo o' caffe'...con la ciambella... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
forse gli us citizen dovrebbero incominciare ad
arrabbiarsi...voglio dire questa è una grandissima presa per i fondelli... sembra di sentire tronchetti provera quando dice: La Telecon NON ha mai fatto intercettazioni abusive LORO(?) le facevano...oppire Moratti quando dice l'inter non ha mai fatto spiare nessuno , ma avrei propio dovuto farlo...ma per favore... fine OT |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Le basi militari più vicine erano a varie centinaia di chilometri di distanza, e gli aerei che si son alzati in volo nn avevano nemmeno avuto il tempo di armarsi, e per abbattere i boeing, avrebbero dovuto usar il jet stesso come arma. senza contare il fatto che visto che generalmente i dirottatori poi vanno ad atterrare in qualche aeroporto chiedendo la liberazione di chissà chi dei loro amici.. vorrei proprio vedere i commenti di certa gente se i caccia militari avessero abbattuto per "precauzione" gli aerei passeggeri
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 28-09-2006 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto air force one? no perchè se ho scritto ari force one forse mi sono sbagliato ..forse invece non hai letto bene tu... non capisco perchè si debba andare avanti qui a ripetere per l'ennessiva volta gli STESSI argomenti che sono stati a lungo discussi nell'altro thread dedicato all'11/9 ...ti rimando alle risposte molto ben informate di Marlex in quel thread (chiuso secondo me ingiustamente) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
massì infatti che andiamo avanti a discutere. io con i complottisti che ci discuto a fare. la soluzione giusta è sempre la + semplice. saluti
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io non sono un complottista
qualunche cosa voglia dire ma se vuoi far passare per idioti tutti quelli che non si accontentano di spiegazioni incogrue bè allora sei offensivo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se non hai nulla di discure ...allora perchè scrivi scusa? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai chiuso la discussione interessante ...ne hai lasciata aperta una molto meno interessante...che parte da un punto di vista opposto ... dava fastidio l'altra? di verita' ufficiali sono gia' pieni i giornali e gli organi di informazione ufficiali... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono sinceramente sconvolto...
Questa è un pagina ufficiale di spiegazioni della più grande democrazia del mondo riguardo ai dubbi di un evento che ha cambiato la storia.....???????????????????????????????????????????????????? A volte sembra che l'universo di Matrix sia più realistico del nostro. Comunque, tanto per continuare la discussione, una cosa che non sono mai riuscito a spiegarmi come sembri logica a tutti: Quote:
...si trovano dei RESTI UMANI????? Ah, a me risulta che siano stati trovati addirittura i DOCUMENTI DEI DIROTTATORI.... Qualcuno mi spiega come cavolo è possibile tutto ciò??? Perchè a me viene davvero difficile accettare di dover spegnere il cervello per accettare tutto questo acriticamente!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.