|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BA+sped] Alim Coolermaster Real Power 450W
Vendo questo alimentatore, nuovo con garanzia, solo provato il funzionamento. Il modello comprende anche l'indicatore di carico da inserire in uno slot.
Ecco una descrizione: Alimentatore CoolerMaster modello Real Power 450W, capacità 450Watt, PFC Attivo, adatto per utilizzo con Personal computer Desktop e Worstation, certifcato specifiche ATX 2.0. Dispone di ventola intelligente Silent Blue Led, in grado di aumentare o diminuire il numero di giri a seconda del carico di lavoro e di un display esterno per slot da 3.5", in grado di fornire in ogni istante il consumo reale dell'alimentatore. Ottime tecnologie e grande qualità. SPECIFICHE AC INPUT 115/230V 8A/4A 50/60Hz DC OUTPUT +3.3V +5V +12V1 +12V2 -12V +5Vsb PEAK (60s) 30A 35A 18A 16A . 2.5A CONTINUITY 20A 25A 12A 10A 1.0A 2.0A MAX POWER 191W 264W 12W 10W 450W Potenza: 450 Watt massimi Standard: ATX 12V 2.0 - PFC Attivo Interfaccia: 24pin + 4pin(12V) o 20pin + 4pin Connessioni disponibili: 2*Sata - 7*Molex - 2*Floppy - 1*Interfaccia Display 1*12V 4pin - 24pin o 20pin(tramite adattatore) per motherboard Fan: 120x120mm Silent Blue Led con griglia color Oro Add-on: Display esterno su slot da 3.5", per controllare il reale consumo Dimensioni: 150W*86H*140D mm Certificazioni: Nemko, TUV, cUL, CE, CNS, FCC 90 € + ss Rules Code rapidissime Accettabili bonifico e postepay (ovviamente parte ad accredito ricevuto) In vendita anche altrove Nessuna limata posso ritirare senza preavviso Accetto scambi ma senza troppa convinzione ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
averci i dindi li catterei
![]() up ottimo ali con wattmetro analogico ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 25-02-2006 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehi battallion, come vanno i centrini in vendita? Meno male che ci sei tu che apprezzi
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ottima alimentatore e ottimo prezzo.
Se ne avessi bisogno, lo prenderei sicuramente.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Coda, chiedo ad un amico se può servire
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok Tulnio, sei l'unico. Attendo tue...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
un up perl'ottimo Venditore...
![]() Chiedo ad un amico e ti fo sapere..
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ehilà Noise, questo è meglio del tuo Levicom (verifica gli amperaggi MAESTOSI)...io ci farei un pensierino eheh
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A onor del vero, ricordo che le code sono velocissime e stimo quanto. Se non ricevo risposte entro stasera alle 20:00 reinizializzo tutto, giusto perchè vorrei veeramente venderlo in fretta.
Se basta per convincere qualcuno rendo il prezzo trattabile, ma poco...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Niente? vabbè che è sabato...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Code azzerate, si ricomincia.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi regalo un UP domenicale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.