Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2006, 00:47   #1
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
[BA+sped] Alim Coolermaster Real Power 450W

Vendo questo alimentatore, nuovo con garanzia, solo provato il funzionamento. Il modello comprende anche l'indicatore di carico da inserire in uno slot.

Ecco una descrizione:

Alimentatore CoolerMaster modello Real Power 450W, capacità 450Watt, PFC Attivo, adatto per utilizzo con Personal computer Desktop e Worstation, certifcato specifiche ATX 2.0. Dispone di ventola intelligente Silent Blue Led, in grado di aumentare o diminuire il numero di giri a seconda del carico di lavoro e di un display esterno per slot da 3.5", in grado di fornire in ogni istante il consumo reale dell'alimentatore. Ottime tecnologie e grande qualità.

SPECIFICHE
AC INPUT 115/230V 8A/4A 50/60Hz
DC OUTPUT +3.3V
+5V +12V1 +12V2 -12V +5Vsb
PEAK (60s) 30A 35A 18A 16A . 2.5A
CONTINUITY 20A 25A 12A 10A 1.0A 2.0A
MAX POWER 191W 264W 12W 10W
450W

Potenza: 450 Watt massimi
Standard: ATX 12V 2.0 - PFC Attivo
Interfaccia: 24pin + 4pin(12V) o 20pin + 4pin
Connessioni disponibili: 2*Sata - 7*Molex - 2*Floppy - 1*Interfaccia Display
1*12V 4pin - 24pin o 20pin(tramite adattatore) per motherboard
Fan: 120x120mm Silent Blue Led con griglia color Oro
Add-on: Display esterno su slot da 3.5", per controllare il reale consumo
Dimensioni: 150W*86H*140D mm
Certificazioni: Nemko, TUV, cUL, CE, CNS, FCC

90 € + ss

Rules
Code rapidissime
Accettabili bonifico e postepay (ovviamente parte ad accredito ricevuto)
In vendita anche altrove
Nessuna limata
posso ritirare senza preavviso
Accetto scambi ma senza troppa convinzione
gauss è offline  
Old 25-02-2006, 09:32   #2
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
averci i dindi li catterei

up ottimo ali con wattmetro analogico

Ultima modifica di battalion75 : 25-02-2006 alle 10:01.
battalion75 è offline  
Old 25-02-2006, 11:53   #3
gauss
Senior Member

Ehi battallion, come vanno i centrini in vendita? Meno male che ci sei tu che apprezzi
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 25-02-2006, 12:48   #4
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Ottima alimentatore e ottimo prezzo.
Se ne avessi bisogno, lo prenderei sicuramente.
bartolino3200 è offline  
Old 25-02-2006, 14:17   #5
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Coda, chiedo ad un amico se può servire
tulnio è offline  
Old 25-02-2006, 14:21   #6
gauss
Senior Member

Ok Tulnio, sei l'unico. Attendo tue...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 25-02-2006, 14:29   #7
Noisedj
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
un up perl'ottimo Venditore...
Chiedo ad un amico e ti fo sapere..
Noisedj è offline  
Old 25-02-2006, 14:34   #8
gauss
Senior Member

Ehilà Noise, questo è meglio del tuo Levicom (verifica gli amperaggi MAESTOSI)...io ci farei un pensierino eheh
gauss è offline  
Old 25-02-2006, 15:21   #9
gauss
Senior Member

A onor del vero, ricordo che le code sono velocissime e stimo quanto. Se non ricevo risposte entro stasera alle 20:00 reinizializzo tutto, giusto perchè vorrei veeramente venderlo in fretta.

Se basta per convincere qualcuno rendo il prezzo trattabile, ma poco...
gauss è offline  
Old 25-02-2006, 21:37   #10
gauss
Senior Member

Niente? vabbè che è sabato...
gauss è offline  
Old 26-02-2006, 08:15   #11
gauss
Senior Member

Code azzerate, si ricomincia.
gauss è offline  
Old 26-02-2006, 12:16   #12
gauss
Senior Member

Mi regalo un UP domenicale.
gauss è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian