Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2006, 10:47   #1
Miko87
Senior Member

L'Avatar di Miko87

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
Test driver

ragazzi ho notato ke sui siti delle maggiori case italiane di automobili è possibile effettuare un test driver...siccome non ho mai provato una cosa simile vorrei sapere se è possibile farlo e se si deve pagare o basta ke si compila il modulo e poi ti kiamano loro...
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ __AthlonXP-M 2600+@2400mhz - Sapphire 9800pro 128mb - Audigy player - Twinmos 512DDR pc3200 - ABIT AN7 -Maxtor SATA 160gb - Maxtor ide 60Gb - Philips 109p - creative 4.1
Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
Miko87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 11:51   #2
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Miko87
ragazzi ho notato ke sui siti delle maggiori case italiane di automobili è possibile effettuare un test driver...siccome non ho mai provato una cosa simile vorrei sapere se è possibile farlo e se si deve pagare o basta ke si compila il modulo e poi ti kiamano loro...
vai in conce e chiedi di poterlo fare..se nn c'è troppa gente te lo fanno fare subito...
Old 28-02-2006, 11:53   #3
Miko87
Senior Member

L'Avatar di Miko87

ma non si paga niente? io ad es. ho solo 18 anni ancora studio e non ho lavoro...me lo faranno fare lo stesso? grazie
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ __AthlonXP-M 2600+@2400mhz - Sapphire 9800pro 128mb - Audigy player - Twinmos 512DDR pc3200 - ABIT AN7 -Maxtor SATA 160gb - Maxtor ide 60Gb - Philips 109p - creative 4.1
Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
Old 28-02-2006, 11:55   #4
Miko87
Senior Member

L'Avatar di Miko87

ah un'altra cosa...ma la makkina me la lasciano in mano a me e gliela riporto a fine giornata? oppure viene ancke uno della concessionaria a farmi da copilota
Old 28-02-2006, 11:57   #5
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
ah un'altra cosa...ma la makkina me la lasciano in mano a me e gliela riporto a fine giornata? oppure viene ancke uno della concessionaria a farmi da copilota
Secondo te...
Old 28-02-2006, 11:59   #6
superteodj
Member

L'Avatar di superteodj

Iscritto dal: Nov 2005
me la regalano vero??
superteodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 12:22   #7
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:

Io ho provato la Gpunto... non perchè la volessi comprare.... ma.. era domenica... non avevo nulla da fare... pioveva.... sono passato davanti e mi sono fermato ho provato sia la benza che la diesel....

con la benza mi è capitato uno della concessionaria che ogni 2 secondi mi diceva "frena, fai piano le curve, rallenta, attento".... (e non è che facessi chissà cosa.. la guidavo come guido la mia... e la mia su strada non è il massimo della stabilità)... il secondo.... oddio..... l'esatto opposto del primo "accelera!! tira le marce! non ti preoccupare....."

la cosa su cui ho pensato.... non hanno chiesto a nessuno la patente

secondo me se andava lì uno di 15 anni gliela facevano provare lo stesso
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 12:34   #8
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Esistono pure i "test" in cui ti lasciano l'auto per una giornata, ad esempio la Opel lo faceva per la Astra.
In questo caso credo sia necessaria una carta di credito come garanzia (ma non ne sono sicuro).
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 12:39   #9
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Dipende anche come uno si presenta (intendo se uno sembra intenzionato a comprarla o no).. A me e mio padre hanno lasciato il 120d per una giornata chiedendo solo la patente, e mi hanno dato anche 50€ per fare il pieno dato che era a secco
Old 28-02-2006, 12:43   #10
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
direi che se non sei interessato alla macchina fai perdere solo tempo agli addetti della concessionaria.. e poi il giro dura solo pochi minuti
inutile perdita di tempo da entrambe le parti direi..
Old 28-02-2006, 14:57   #11
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Un mio amico ha provato con un'altra persona una Mazda RX-8 Ha detto che sono andati alla conc all'appuntamento che avevano preso per provare la macchina,c'era il tipo in ufficio che si stava rompendo le palle e non vedeva l'ora di staccare un po' facendosi un giro con questi miei amici...Sono stati in giro 2 ore scambiandosi alla guida e spassandosela anche in autostrada!! Ovviamente appena posso prenoto anch'io la prova
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 15:25   #12
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
mi è successo poche volte di tenere in mano un'auto per un po di tempo...

la maggior parte delle volte, seppur intenzionato all'acquisto, quando me l'han fatta provare.. mi dicevan sempre di andare piano.
cliente perso
Old 28-02-2006, 16:11   #13
Miko87
Senior Member

L'Avatar di Miko87

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio

la maggior parte delle volte, seppur intenzionato all'acquisto, quando me l'han fatta provare.. mi dicevan sempre di andare piano.
cliente perso

me lo immagino...quando fanno cosi' me li fanno girare al massimo
ora dovrei andare a provare una makkina perkè la dobbiamo comprare per la famiglia...credo ke punto su un opel corsa o new clio...devo decidere ancora
Old 28-02-2006, 20:17   #14
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio

cliente perso

beh in un certo senso hanno anche ragione... non è che solo perchè ti chiami 85kimeruccio ti danno la macchina più potente e ti dicono "guidala pure più veloce che puoi", probabilmente ci tengono sia alla vita che alla macchina...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 20:26   #15
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
la macchina è assicurata... penso... e in caso pago io dato che sono maggiorenne...

se non vogliono salire.. lascio i dati e tutto quello che vogliono e non salgono.. e che palle...

gliel'ho pure detto..... bla bla bla...
Old 01-03-2006, 02:22   #16
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quando ho preso la mia ho chiesto esplicitamente "senti, con sta macchina ci voglio andare in pista quindi non la prima ma una seconda me la fai tirare" non hanno fatto obiezioni se non quella del "scaldiamola un attimo prima"
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian