|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
malfunzionamenti di windows!!!
Salve ragazzi premetto di aver letto precedentemente i consigli postati ma non riesco ad applicarli. Non me li fanno applicare. Vi spiego. Ho appena formattato e reinstallato il mio win 2000, e nonostante abbia installato il McAfee 8.0, penso di essere stato bombardato di virus malware etc alla prima connessione..
Windows presenta malfunzionamenti e continui errori (esempio quello più frequente è Isass.exe) Nell'aprire le app è molto lento, alcune addirittura si bloccano, ed è molto lento anche nel caricare win. Vi elenco i processi ![]() ciclodelsistema,system,smss.exe,crss.exe,winlogon.exe,services,Isass,svchost,spoolsv,ati2evxx,mcshield,svchost,mcvsrte,hbthlp,PPPoEService,regsvc,mstask,winmgmt,explorer,raid_tool,mcvrshld,atiptaxx,mcregwiz,mcagent,mcvsescn,itouch,rundll32,optimize,eee2,elitemediapop,mousepad1,orhc,v5xplore,taskmgr,service32.tutti naturalmente.exe. Applicazioni ![]() pop64 erpps programmi installati: Alice,Ati hidravision,Logitech,McAfee,Ucmore-the search accellerator(che io non ho istallato),Via raid tool,Acrobat reader,I.E,Outlook E. Ragazzi ho riprovato a riconnettermi ma le pagine iniziali non caricano, spesso mi si impalla, ho beccato il blaster, ma il tool della symantec non lo trova, e altre volte mi da anche un problema con la memoria virtuale.... Mah! Non riesco nemmeno a fare l'upgrade dell'antivirus o a scaricare programmi tipo ewido, spybot etch.. Aiutatemi ragazzi vi prego, sono veramente nella cacca fino al collo... Naturalmente vi scrivo da un altro pc! Grazie della vostra attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
![]() Se fosse così e ti sei beccato il blaster (e da qui lsass che da problemi e i crash vari) e altre schifezze... io rifarei il format ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no ragazzi, l'antivirus l'avevo chiaramente installato prima.. però non è servito a niente. Inoltre mi ricordo che la prima volta che mi sono connesso, ha caricato in automatico la pagina di Alice, ma questa non ha caricato ed è venuto scritto impossibile.... mah! io non capisco, come posso fare a rimediare e non avere più di questi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.