Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 14:06   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Sto per dare disdetta a tiscali

dopo 3 anni di adsl con loro mi sono stancato, ho sempre dovuto combattere con la commerciale quando abbassavano i prezzi dei nuovi abbonamenti e quelli vecchi li facevano pagare sempre uguale, in più ho la 4 mbit ke nn arriva nemmeno a 2 mbit. mi sono stancato, comincio a disdire tiscali e poi cerco altrove. io puntavo sul tuttoincluso di infostrada anke per staccarmi da telecom una volta per tutte ma ne sento parlare solo male nn si può fare il tutto incluso solo per la voce e fare un adsl con altro operatore ad esempio?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 00:08   #2
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Estero
dopo 3 anni di adsl con loro mi sono stancato, ho sempre dovuto combattere con la commerciale quando abbassavano i prezzi dei nuovi abbonamenti e quelli vecchi li facevano pagare sempre uguale, in più ho la 4 mbit ke nn arriva nemmeno a 2 mbit. mi sono stancato, comincio a disdire tiscali e poi cerco altrove. io puntavo sul tuttoincluso di infostrada anke per staccarmi da telecom una volta per tutte ma ne sento parlare solo male nn si può fare il tutto incluso solo per la voce e fare un adsl con altro operatore ad esempio?
Per fare la disdetta devi mandare un fax e comunicarlo all'operatore
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:15   #3
paperopazzo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
NON FARE TUTTOINCLUSO!!!! leggi i thread presenti....
paperopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:25   #4
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Mi dispiace! Io mi ci trovo divinamente, evidentemente non tutte le zone sono servite al meglio.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:32   #5
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Mi dispiace! Io mi ci trovo divinamente, evidentemente non tutte le zone sono servite al meglio.
Di solito i favoriti per la copertura di tiscali sono chi sta nelle città, chi invece sta in periferia ha sempre dei problemi
Old 02-03-2006, 11:37   #6
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Città: Firenze
ricordiamoci sempre, che esistono 2 tipi di tiscali:

1. Whole sale
2. Shared Access

Evidentemente diverse.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:41   #7
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Originariamente inviato da zabb
ricordiamoci sempre, che esistono 2 tipi di tiscali:

1. Whole sale
2. Shared Access

Evidentemente diverse.
Tu a quale miri???
Old 02-03-2006, 11:46   #8
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quote:
Originariamente inviato da Wa108
Tu a quale miri???
Io

alla 2. Shared Access

sono coperto dalla rete tiscali, quindi quella.
Altrimenti non avrei mica fatto questo abbo... se non coperti dalla loro rete Alice la vedo migliore di altre per 1 verso o l'altro... anche solo per il fatto che resti in casa e si spera di avere un servizio decende dato che si resta in "casa" (cosa che cmq dovrebbe essere lo stesso in altri casi )
Old 02-03-2006, 12:00   #9
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Io

alla 2. Shared Access

sono coperto dalla rete tiscali, quindi quella.
Altrimenti non avrei mica fatto questo abbo... se non coperti dalla loro rete Alice la vedo migliore di altre per 1 verso o l'altro... anche solo per il fatto che resti in casa e si spera di avere un servizio decende dato che si resta in "casa" (cosa che cmq dovrebbe essere lo stesso in altri casi )
In questo vaso ti appoggio in pieno un amico mio ha la 640 ws di tiscali va malissimo
Old 02-03-2006, 12:10   #10
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

penso proprio che l'utente sopra abbia una whole sale.

Quelle si che vanno male, (non sempre) ma io sento solo parlarne male.

Le ws, in generale.
Old 02-03-2006, 12:20   #11
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
penso proprio che l'utente sopra abbia una whole sale.

Quelle si che vanno male, (non sempre) ma io sento solo parlarne male.

Le ws, in generale.
Io penso che se devi attivare una adsl in ws che sia libero o tiscali ti convinene attivare direttamente l'adsl con telecom almeno sei sicuro che se hai problemi chiedi le cose ad un solo operatore (apparte che la velocità penso si maggiore confronto a una ws)
Old 02-03-2006, 14:13   #12
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
volevo staccarmi da telecom perkè nn ne posso più del canone. posso fare infostrada fonia e tiscali adsl?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:22   #13
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
volevo staccarmi da telecom perkè nn ne posso più del canone. posso fare infostrada fonia e tiscali adsl?
Fa piacere che su questo forum ci siano utenti che non vedono il thread chilometrico su libero ADSL...

Facci un salto e SICURAMENTE cambierai idea su fare tuttoincu|o di Wind....

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian