|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Libero "Tutto incluso"
Volevo chiedere agli utenti di Libero che sono su rete propria dell'operatore(ULL) se la navigazione è afflitta dai noti problemi di filtraggio del P2P.
Secondo quanto dichiarato dalla società a "My Tech" questo problema riguarda solo coloro che sono su linee Libero in affitto da Telecom. Siccome ho disdettato Tiscali Wholesale (grande fregatura) dovrò scegliere un nuovo gestore.Vorrei poter navigare in libertà. Mi consigliate Libero tutto incluso? Sono coperto dalla rete Fastweb, però le tariffe sono elevate. Va a finire che devo abbonarmi con Telecom? Datemi qualche suggerimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ciao ,penso proprio di essere al caso tuo ,sono stato 10 mesi con fastweb fibra,ma ora sono passato a libero tuttoincluso ,questo principalmente per il lato economico ,ora pago la metà ... ma soprattutto con fastweb non ho avuto un buon rapporto,ma rimane forse quella che da + qualità oggi...
Io uso emule con libero ull per me sono filtrato, problemi a navigare con emule attivo... 60 Kbyte a scaricare max , ora ho cambiato le porte parametri ,vedremo se migliora.. Nelp2p non c'è storia ovviamente mentre nel web sono pro libero che va quasi sempre al max cioè vicino i 500 Kbyte nel download e fastweb sui 700 mentre dovrebbe andare a 1250 max la vera differenza è l' upload . Spero di averti schiarito le idee se hai bisogno di qualche altro dato mi fa piacere aiutarti a scegliere ,per i consigli dipende da cosa ti serve maggiormente , io ad esempio del p2p anche se è utilissimo ,non trovo che giustifichi il raddoppio della bolletta.. Saluti .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
confermo i filtri su emule per libero tuttoincluso nella città di salerno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
tuttoincluso a roma
filtro p2p e quando tengo aperto emule non posso navigare banda effettiva 2 mega e da http scarico max a 270kb ti consiglio di non farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi io mi trovo nella zona di Roma sud. Mi sono distaccato da quasi un anno da Telecom. Vi posso dire che l'assistenza di libero è inesistente, se avete dei problemi dovete vedervela da soli come ho fatto io varie volte.
Fino a 20 giorni fa l'adsl andava (anche nelle ore di punta) sempre sopra i 400KB al secondo. Ieri alle 19 ho toccato il picco minimo: 18KB al secondo, enon uso nemmeno E-mule. Ai fax non rispondono, alle e-mail si, ma con messaggi prestampati che ribadiscono la loro estraneità ai fatti e che sulla linea non ci sono guasti ecc.. Ho dovuto minacciarli attraverso disdette, messe in mora, ricorsi al giudice di pace e alle associazioni consumatori per sentirmi dire che hanno aperto una pratica di guasto su linea adsl. Chissà se e quando risolveranno il mio problema. Intanto io navigo ogni giorno sempre più lentamente. Per chi ha problemi con libero sto raccogliendo tutti gli indirizzi di posta delle varie associazioni e delle trasmissioni che tutelano i diritti dei consumatori. A chi vuole, posso fornire le e-mail!! Ciao ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Torino Tutto Incluso con FILTRI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Zona Napoli, tuttoicluso, pago pochissimo ovviamente per una flat telefono e internet (la metà rispetto a fastweb). Da internet scarico sui 400 kb/s, Il mulo lo uso poche volte (quando vado a trovare i miei) e, nel perido di natale per l'esattezza, ho toccato, con pochi files punte di 140kb in download. In un anno la linea voce si è staccata circa tre volte, l'assistenza è quasi inesistente però dopo averci parlato il guasto si è risolto nel giro di max 5/6 giorni lavorativi. Ciao
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Beato te General! Comunque se vi va vi fornisco tutti gli indirizzi i numeri di fax ecc per una protesta. Possiamo farle singolarmente, e poi una collettiva per farli "spaventare" un pò (includo anche le e-mail di beppe grillo, le iene, striscia la notizia, mi manda rai tre, delle varie associazioni consumatori ecc...)
Ragazzi fatemi sapere se vi va così coordiniamo il tutto (se conoscete altra gente con questi problemi diteglielo), e ci facciamo sentire. Ho già fatto proteste collettivite di questo genere inondando di e-mail i "malfattori" di turno e devo dire che funziona. Se vi rispondono con le e-mail prestampate, scrivete nuovamente (anche la stessa e-mail) aggiungendo che vi state rivolgendo alle associazoni consumatori. E-mail e fax a vagoni, e tanta pubblicità! Vedrete che l'effetto domino avrà la sua importanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Testimonianze su Napoli zona Poggioreale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
OK ragazzi! Ho aperto un Topic a posta!
Per contattarmi ed avere un elenco degli indirizzi e dei tempi con i quali dobbiamo muoverci, scrivetemi a: giannicalic@libero.it Uniti saremo più forti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
MILANO CITTA' FILTRATO....agirabile con le porte pero'
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
nn uso emule e quindi nn ti so dire
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.