|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
E ti pareva...
... ieri, riflettendo (non vi dico in quale circostanza...
![]() ![]() Ebbene, sono sicuro che se voglio lo posso trovare in altri lidi...ad esempio...vuoi vedere che non si è lasciato sfuggire l'occasione di metterci del suo anche nella sua squadra di calcio? Vediamo...dunque...ecco....http://www.acmilan.com/ toh... Voi...? Dove avete ancora avuto modo di incontrarlo? Avete testimonianze di sue subdole apparizioni?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
BLAAAAAAAAAHHHHHHHHH
![]() Non si può vomitare così di prima mattina, era esattamente dal 1986 che non vomitavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Beh dai mi pare normale: è il ventesimo anniversario della presidenza, è giusto celebrarlo.
Quello che è abominevole è la fotografia (completa di filtri photoshop antirughe): poteva mettere una foto "reale" in un festeggiamento sul campo dopo una coppa, ma evidentemente il suo subdolo propagandismo di facciata ha inquinato anche la sua sana fede calcistica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma non c'è mai un cazzo di Hacker quando te ne serve uno eh?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tra una vomitata e l'altra, qualcuno mi spiega cosa ci sarebbe di così strano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la sua solita autocelebrazione... dai...su...è impossibile non leggere la finalità del messaggio...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
beh...Silvio è uno che fa di tutto per evitare il conflitto di interessi... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non voglio dire che la sua presenza sul sito del Milan sia di per sè così grave o anomala. Ciò su cui volevo porre l'attenzione è che lo si trova davvero dappertutto e dove lo si incontra è in forma autocelebrativa e con finalità di indurre nella gente, in questo caso nei tifosi, un certo messaggio. Dai..."il presidente dei successi".... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma hai presente cosa ha fatto per il Milan? E in che condizioni era nel 1986? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia, ripeto, io sto semplicemente segnalando un messaggio, un modo di esprimersi, una invadente, costante, ossessiva autocelebrazione.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso che non può più fare nulla in ambito calcistico per aiutare la sua squadra, sfrutta il suo potere per fare leggi che aiutino la sua società e la gemella (juventus), vedi provvedimento salva-clubminori impedito in commissione dall'unico voto contrario dekll'onorevole vito di FI. è un uomo che si dovrebbe vergognare, non imporre la sua immagine ovunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E i milanisti non possono che ringraziarlo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
humm...sbagliato il presupposto...il 3d non è stato aperto per parlare di Silvio in quanto presidente del Milan... per il semplice fatto che quella bella fotina con quello slogan in prima pagina del sito non hanno certo quella finalità.... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.